Titolo: Studio prospettico, in aperto, randomizzato, di fase 3 di Acasunlimab (GEN1046) in combinazione con Pembrolizumab rispetto a Docetaxel in soggetti con carcinoma polmonare non a piccole cellule metastatico PD-L1 positivo dopo trattamento con un inibitore PD-1/PD-L1 e chemioterapia contenente platino (ABBIL1TY NSCLC-06)
Chi può partecipare: Pazienti con tumore al polmone non a piccole cellule metastatico, progredito a precedente trattamento con immunoterapia e platino, insieme o sequenziali.
Cosa viene studiato: Determinare l'efficacia clinica di Acasunlimab in combinazione con Pembrolizumab rispetto a Docetaxel come terapia di seconda/terza linea (2/3L) nel NSCLC metastatico dopo standard di cura (SOC) con inibitore di PD-1/PD-L1 e platino.