Competenze
La Direzione Generale dell’Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori (IRST) IRCCS è nominata dal Consiglio di Amministrazione su indicazione dei Soci di parte pubblica.
Tra i compiti della Direzione rientrano la produzione dei servizi assistenziali, la gestione del personale, l’acquisizione di beni e servizi, la supervisione economico-finanziaria, la gestione dei contenziosi, la sicurezza aziendale e il coordinamento delle strutture di supporto tecnico e logistico.
La Direzione si avvale della collaborazione dell’Area Amministrativa e Tecnica, degli Uffici di Staff di Direzione Generale e Sanitaria – in particolare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico e Comunicazione, l’Ufficio Qualità, Accreditamento, Certificazione e Sviluppo Organizzativo – nonché del Servizio di Prevenzione e Protezione aziendale. È inoltre supportata dal Medico competente, dall’Esperto di Radioprotezione, dall’Esperto Responsabile della Sicurezza in Risonanza Magnetica e dal Data Protection Officer - DPO (in collaborazione con AUSL Romagna).
Alla Direzione Generale fanno capo il Dipartimento di Oncologia ed Ematologia Clinica e Sperimentale e il Dipartimento delle Procedure e Tecnologie Avanzate e tutte le strutture e servizi ricompresi.
Dove
IRST "Dino Amadori" IRCCS
via Piero Maroncelli, 40
47014 - Meldola
Date e orari
Orari
Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00.
Responsabile
Strutture
Contatti
Ultimo aggiornamento: 03 ottobre 2025, 16:46