Vai al contenuto

Competenze

La Direzione Generale dell’Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori (IRST) IRCCS è nominata dal Consiglio di Amministrazione su indicazione dei Soci di parte pubblica.

Tra i compiti della Direzione rientrano la produzione dei servizi assistenziali, la gestione del personale, l’acquisizione di beni e servizi, la supervisione economico-finanziaria, la gestione dei contenziosi, la sicurezza aziendale e il coordinamento delle strutture di supporto tecnico e logistico.

La Direzione si avvale della collaborazione dell’Area Amministrativa e Tecnica, degli Uffici di Staff di Direzione Generale e Sanitaria – in particolare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico e Comunicazione, l’Ufficio Qualità, Accreditamento, Certificazione e Sviluppo Organizzativo – nonché del Servizio di Prevenzione e Protezione aziendale. È inoltre supportata dal Medico competente, dall’Esperto di Radioprotezione, dall’Esperto Responsabile della Sicurezza in Risonanza Magnetica e dal Data Protection Officer - DPO (in collaborazione con AUSL Romagna).

Alla Direzione Generale fanno capo il Dipartimento di Oncologia ed Ematologia Clinica e Sperimentale e il Dipartimento delle Procedure e Tecnologie Avanzate e tutte le strutture e servizi ricompresi.

Dove

IRST "Dino Amadori" IRCCS

via Piero Maroncelli, 40
47014 - Meldola

Unità operativa
Loading...

Date e orari

Orari

Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00.

Responsabile

Strutture

Contatti

Ultimo aggiornamento: 03 ottobre 2025, 16:46

Anche tu puoi fare molto per la lotta ai tumori!

Tu con Noi puoi sostenere la ricerca svolta ogni giorno nei nostri laboratori, puoi far sì che le cure siano sempre più efficaci, che il periodo di terapia sia vissuto più lievemente. I modi per farlo sono tanti.