Tumore al seno, convegno con tutte le novità emerse al Breast Cancer Symposium - 16 gennaio 2019
Il convegno si terrà a Cesenatico e sarà occasione per trarre spunto dai dati più rilevanti emersi durante l’evento internazionale “San Antonio Breast Cancer Symposium” che ogni anno riunisce a San Antonio (Texas), i luminari della patologia tumorale della mammella.
Venerdì 1 e sabato 2 febbraio la splendida cornice del Grand Hotel di Cesenatico ospiterà il congresso "San Antonio & Beyond - Evolution in Breast Cancer Therapy". L'obiettivo sarà quello di trarre spunto dai dati più rilevanti emersi durante l’evento internazionale “San Antonio Breast Cancer Symposium” che, annualmente, riunisce i luminari della patologia tumorale della mammella a San Antonio, in Texas.
Un importante focus verterà le principali tematiche riguardanti i trattamenti più innovativi e i farmaci già consolidati per il trattamento del carcinoma mammario precoce e avanzato. Lo scopo principale del convegno è quello di offrire un supporto educazionale e di confronto su questi temi coinvolgendo professionisti del settore di alto valore scientifico nel panorama oncologico BREAST Nazionale e Internazionale.
Direttori del corso sono: Prof. Dino Amadori (Direttore Scientifico Emerito IRST Meldola), Dott. Andrea Rocca (Responsabile Gruppo Patologia della Mammella IRST Meldola), Prof.ssa Alessandra Gennari (Direttore Oncologia Ospedale Maggiore di Novara), con il supporto scientifico della Dott.ssa Samanta Sarti (Gruppo Patologia della Mammella IRST Meldola).
Qui le informazioni per le iscrizioni: http://www.proeventi.it/events/san-antonio-beyond/