La Corale San Severo in concerto per sostenere la ricerca contro il melanoma - 18 aprile 2018
Torna anche quest’anno sul palco del Teatro parrocchiale di Ponte Nuovo (Ravenna) la Corale San Severo per ricordare l’amica Paola e per raccogliere fondi a favore della ricerca contro i melanomi condotta dall’Istituto Tumori della Romagna - IRST IRCCS
Torna sul palco del Teatro parrocchiale di Ponte Nuovo il concerto-memorial della Corale San Severo, diretto dal Maestro Franco Segurini, per ricordare l’amica Paola, una tra le prime animatrici del sodalizio prematuramente scomparsa a causa di un melanoma. L’appuntamento è per sabato 21 aprile alle ore 20.45 e come di consueto avrà finalità benefiche.
In particolare, sarà occasione per raccogliere fondi per progetti di ricerca contro il melanoma condotti dall’Unità Operativa di Immunoterapia e Terapia Cellulare Somatica dell’Istituto Tumori della Romagna - IRST IRCCS (Meldola) – diretta dal dott. Massimo Guidoboni.
La corale San Severo di Ponte Nuovo sarà diretta dal Maestro nasce nella primavera del 2003 sotto la direzione del Maestro Franco Segurini. È una corale amatoriale con un repertorio che varia dalla musica lirica alla musica leggera passando attraverso la musica popolare, sacra e spiritual/gospel.