"Binari", un divertente spettacolo di improvvisazione teatrale a favore di IRST - 20 aprile 2018
Al teatro comunale di Cervia un divertente spettacolo di improvvisazione teatrale organizzato da Metodo71 per raccogliere fondi a favore delle attività di ricerca IRST e per promuovere l'importanza della prevenzione
Martedì 8 maggio, in occasione della Giornata Mondiale della Salute e della Sicurezza sul lavoro, Metodo71 organizza uno spettacolo di improvvisazione teatrale per raccogliere fondi destinati alle attività dell' Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori (IRST) IRCCS e promuovere l'importanza della prevenzione.
Lo spettacolo, intitolato "Binari" e messo in scena da Theatro Cesena, sarà interamente improvvisato e drammaturgicamente creato sul momento seguendo gli input iniziali del pubblico. "Binari" porta sul palco le storie generate dalle vicende umane di quattro personaggi seduti in un vagone di un treno in viaggio. Quattro perfetti sconosciuti, anche agli stessi attori che accetteranno di interpretarli mettendoli a nudo e raccontando gioie, miserie l’ironia della vita.
Inizio spettacolo ore 21.00
Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria. Durante la serata sarà possibile fare donazioni all' IRST.
Info e prenotazioni al numero 0547 80645 o via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.