Canzoni d'amore senza tempo a sostegno dell'Ematologia: torna sul palco "AILove You" - 2 agosto 2015
Musica e solidarietà a Cervia con "AILove You”, concerto a sostegno dell'Ematologia del territorio e della ricerca scientifica
Canzoni d'amore senza tempo a sostegno dell'Ematologia del territorio e della ricerca scientifica. Torna sul palco il coinvolgente concerto "AILove You” con una band d'eccezione composta da musicisti di altissimo livello: Roberto Zanaboni (pianoforte), Corrado Cacciaguerra (chitarra), Stefano Casali (basso), Stefano Paolini (batteria), Piero Lerede (voce) e con la partecipazione straordinaria degli ematologi IRST, dott. Pier Paolo Fattori e dott. Alessandro Lucchesi, alle chitarre e voci e del dott. Andrea Ricci Maccarini (voce).
Questa volta sarà Piazza Garibaldi a Cervia a ospitare lo spettacolo in programma per domenica 2 agosto alle ore 21.30 con ingresso a offerta libera. La serata d’autore, che proporrà grandi successi italiani e internazionali, dal pop, al rock, alle note blues passando dai ritmi del jazz, dello swing e del country, è patrocinata dal Comune di Cervia, da IRST IRCCS e dalla Scuola di Musica G.Rossini di Cervia e organizzata da AIL Forlì-Cesena e AIL Ravenna.