Concerto Gospel con cena al teatro 'Verdi' per l’IRST - 11 dicembre 2014
L’Associazione Valori e Libertà di Forlì-Cesena continua le sue iniziative per raccogliere fondi a favore dell’Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori (IRST) IRCCS. Il prossimo evento sarà una cena al teatro ‘Verdi’ impreziosita dal concerto gospel del “The New Jesus’ Starlights Gospel Choir”.
Continuano le iniziative a sostegno dell’Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori (IRST) IRCCS da parte dell’Associazione Valori e Libertà di Forlì-Cesena. Giovedì 11 dicembre alle 20.30 si terrà, infatti, presso il teatro ‘Verdi’ di Cesena una cena a buffet impreziosita da un concerto gospel con i cantanti del “The New Jesus’ Starlights Gospel Choir” (membro ufficiale Italian Gospel Choir) i cui fondi saranno destinati proprio alle attività dell’IRST.
In particolare, il ricavato della serata sarà destinato al reparto di Oncoematologia IRST IRCCS dell'ospedale 'Bufalini' di Cesena per l’acquisto di una postazione medico-diagnostica. L’evento si va ad aggiungere alle già numerose iniziative che l’associazione presieduta da Maria Lucia Macagnino ha organizzato durante tutto l’anno a favore dell’Istituto.
Il contributo di partecipazione è di 30 euro per cena e concerto e 10 euro solo per assistere al concerto Gospel.
Per info: tel. 340 62 74 757 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.