Chiarimenti relativi a “Acquisizione servizio trasporto temperatura controllata“ – 4 marzo 2014
Chiarimenti relativi a “Acquisizione del servizio di trasporto a temperatura controllata “ – 24/02/2014
Chiarimenti richiesti:
LOTTO I
• Si chiede di chiarire, se i prelievi su Bologna, Modena o Roma siano attivati contemporaneamente per mezzo di una stessa richiesta o se possono essere attivati singolarmente rispetto a giornate lavorative differenti In questo secondo caso si chiede una stima percentuale dei trasporti che si prevede di attivare in simultanea.
• Si chiede quindi di specificare se i 12 viaggi nei due anni siano da considerarsi in totale rispetto ai singoli trasporti (in tal caso si chiede una stima per ogni punto di prelievo, esempio 3 trasporti Bologna, 4 trasporti Modena, 5 trasporti Roma) o se tale quantità si riferisce alla tratta “congiunta” relativa ai tre punti in simultanea.
LOTTO 2
• Si chiede di chiarire, se i prelievi su Genova, Modena, Ravenna, Rimini siano attivati contemporaneamente per mezzo di una stessa chiamata o se possono essere attivati singolarmente in momenti diversi e dunque effettuati in giornate lavorative differenti. In questo secondo caso si chiede una stima percentuale dei trasporti che si prevede di attivare in simultanea.
• Si chiede quindi di specificare se i 30 viaggi nei due anni siano da considerarsi in totale rispetto ai singoli trasporti (in tal caso si chiede una stima per ogni punto di prelievo, esempio 10 trasporti Genova, 5 trasporti Modena, 10 trasporti Ravenna, 5 trasporti Rimini) o se tale quantità si riferisce alla tratta “congiunta” relativa ai tre punti in simultanea.
LOTTI 1-2
• Per ogni punto di prelievo e consegna si chiede il numero dei colli e le dimensioni degli Stessi, al fine di definire il volume medio da trasportare;
• Si chiede conferma che i contenitori saranno forniti dall’ente.
Risposte:
In relazione alla richiesti di chiarimenti pervenuta si precisa che:
premesso che i trasporti oggetto della richiesta di offerta prot. IRST n.1170/2014 del 21/02/2014 sono relativi ad attività di ricerca e pertanto non definibili a priori con il dettaglio richiesto, si segnala che:
LOTTO 1
non si prevedono ritiri e/o consegne in simultanea,
non è possibile stimare i viaggi per ogni singolo punto di prelievo.
LOTTO 2
non si prevedono ritiri e/o consegne in simultanea,
non è possibile stimare i viaggi per ogni singolo punto di prelievo.
LOTTI 1-2
I contenitori saranno forniti dall’Ente.