Sulle note della vita, spettacolo di beneficenza per l'IRST - 23 dicembre 2013
SULLE NOTE DELLA VITA, SPETTACOLO DI BENEFICENZA PER L’IRST
Lunedì prossimo 23 dicembre al Teatro Comunale di Russi, l’Associazione Culturale Officina della Musica organizza uno spettacolo a tutta musica e danza per raccogliere fondi a favore dell’IRST e della ricerca contro i tumori
A tutta musica e danza per l’IRST. Si svolgerà lunedì prossimo, 23 dicembre alle ore 21, al Teatro Comunale di Russi “Sulle note della vita”, spettacolo musicale e di danza organizzato dall’associazione culturale “Officina della Musica” diretta Eleonora Casadio e Marco Castelvetro, con la partecipazione del coro "GenGenCè", del gruppo di ballerini “Wait For Sound” e l’accompagnamento della “The Jameson Band”.
Durante la serata saranno proposti brani in pieno spirito natalizio. Sulle note della musica il corpo di ballo sottolineerà la collaborazione e la “fusione” tra danza e musica come due espressioni di un’unica arte che non conosce distinzioni o divisioni.
La serata raccoglierà fondi in favore della ricerca sui tumori prostatici che si svolge all’Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori - IRST IRCCS di Meldola (FC). Sul palco il saluto di Wainer Zoli, Direttore del Laboratorio di Bioscienze dell’IRST. Il costo dei biglietti è di 5 euro senza costi di prevendita. Per informazioni 333.5604711.
Scarica la locandina dell'evento.