Concorso per pazienti e operatori "Scriviamoci con cura" del CRO di Aviano - 20 maggio 2013
Il Centro di Riferimento Oncologico di Aviano vara la IIa edizione del Concorso letterario per pazienti e operatori "Scriviamoci con cura. Un racconto per levare l’ancora con la scrittura”
L'Istituto Tumori della Romagna - IRST IRCCS è felice di ospitare nel suo spazio web una bella iniziativa del Centro di Riferimento Oncologico di Aviano (PD): la IIa edizione del Concorso letterario per pazienti e operatori "Scriviamoci con cura. Un racconto per levare l’ancora con la scrittura”.
Il concorso è aperto a coloro che vivono o hanno vissuto un’esperienza oncologica, ma anche a quanti quotidianamente svolgono la loro attività lavorativa a contatto con questa malattia. Finalità del concorso è premiare testi che raccontino la malattia in forma narrativa. La partecipazione è totalmente gratuita. Gli elaborati dovranno pervenire entro e non oltre il 31 luglio 2013. Chiarimenti e informazioni: Biblioteca Pazienti del CRO di Aviano: tel. 0434.659467 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Biblioteca Civica del Comune di Aviano: tel. 0434.652492