Anche l’IRST alla partita di campionato tra Cesena-Inter - 30 aprile 2011
Anche l’IRST alla partita di campionato tra Cesena-Inter
Sabato scorso, 30 aprile, nell’ambito del Progetto “Dino Manuzzi, lo Stadio della Città”, lo IOR – Istituto Oncologico Romagnolo e l’IRST di Meldola sono stati ospiti della partita di campionato di Serie A tra Cesena-Inter. Di fronte al tutto esaurito del “Manuzzi”, pochi istanti prima del calcio d’inizio, il Consigliere dello IOR Giorgio Vicini ed il Direttore Scientifico dell’IRST, il Prof. Dino Amadori hanno consegnato una medaglia ed una targa al Presidente dell’Associazione Calcio Cesena Igor Campedelli, come segno di gratitudine per l’impegno sociale profuso dalla società bianconera nella lotta contro i tumori.
Nota finale per il match. Dopo 90’ di battaglia serrata il campo ha premiato l’Inter, capace, grazie ad una doppietta di Pazzini in pieno recupero (al 92’ e 95’) di rimontare un gol ai padroni di casa (in rete con Budan) e metter così in cascina tre punti.
Il progetto “Dino Manuzzi, lo Stadio della Città”, è stato avviato dal Cesena Calcio allo scopo di sostenere e dare visibilità alle principali Associazioni di volontariato del cesenate, promuovendo il volontariato e sensibilizzando i supporter sulle tematiche sociali del nostro territorio.
Nella foto Igor Campedelli (Presidente del Cesena) e Prof. Dino Amadori (Direttore Scientifico dell'IRST)