Riaperte le assunzioni per Medici di Medicina Nucleare. Scandenza del bando: 15/03/08
Riapertura dei termini di scadenza dell’avviso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato e/o determinato presso l’I.R.S.T.-s.r.l. di Meldola di MEDICI DI MEDICINA NUCLEARE pubblicato sul Corriere della Sera nazionale del 15/6/2007 e sul BUR Regione Emilia Romagna del 27/6/2007 n. 89
Dalla data del presente avviso e sino al giorno 15/03/2008 sono riaperti i termini di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione all’avviso per l’assunzione a tempo indeterminato e/o determinato presso l’I.R.S.T.-s.r.l. di Meldola di MEDICI DI MEDICINA NUCLEARE con contratto di lavoro sanità privata.
Possono partecipare candidati in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea in Medicina e Chirurgia
- Specializzazione in Medicina Nucleare o disciplina equipollente
- iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici Chirurghi
I candidati verranno selezionati attraverso apposito colloquio e valutazione del curriculum.
La domanda corredata di dettagliato curriculum professionale debitamente documentato anche mediante dichiarazione sostitutiva resa ai sensi della normativa vigente, dovrà essere inoltrata a mezzo raccomandata A.R. alla Direzione I.R.S.T. – Via P.Maroncelli n.40 – 47014 Meldola (FC) , e pervenire entro il giorno 15/03/2008 A tal fine non farà fede il timbro a data dell’Ufficio Postale accettante.
Per eventuali informazioni necessarie rivolgersi alla Direzione IRST (Tel: 0543-739720).