Emergenza alluvione: lo Ior conferma e potenzia il servizio d'accompagnamento per l'Irst "Dino Amadori" Irccs
In questi giorni in cui la popolazione sta facendo fronte all'emergenza alluvione, l'Istituto Oncologico Romagnolo - IOR potenzia il servizio di accompagnamento ai malati soli o non autonomi che hanno bisogno di raggiungere gli ospedali per sottoporsi alle terapie. Cosa resa possibile grazie anche alla disponibilità di numerosi volontari a turni extra, per garantire “un passaggio” a chiunque, in queste tragiche ore, ne abbia la necessità.
Anche per raggiungere Irst "Dino Amadori" Irccs, dunque, saranno aumentate le navette per i pazienti, facendo così fronte alle tante richieste arrivate al coordinatore Ior che gestisce e organizza il servizio d’accompagnamento verso l'istituto.
Si ricorda che il coordinatore che organizza il servizio di trasporto è contattabile al numero 366.9611614 e risponde dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 15. Vista la situazione di emergenza, come sottolinea lo IOR, i volontari faranno del proprio meglio per soddisfare anche quelle richieste che arrivassero all’ultimo momento, purché giunte con almeno 24 ore d’anticipo sull'appuntamento.