AVVISO PUBBLICO D’INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DI UN SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA E MANUTENZIONE PREVENTIVA PER IMPIANTI ELEVATORI PRESSO GLI EDIFICI DI IRST SRL IRCCS
AVVISO PUBBLICO D’INDAGINE DI MERCATO
Finalizzato all’individuazione di operatori economici da invitare a successiva procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b), D.Lgs 50/2016 e s.m.i., mediante l’utilizzo del sistema M.E.P.A. con RDO (mercato elettronico della Pubblica Amministrazione con richiesta di offerta) per l’affidamento di un servizio di assistenza tecnica e manutenzione preventiva per impianti elevatori presso gli edifici di IRST SRL IRCCS.
Aggiornamento del 29/8/2018: In relazione all'avviso pubblico d'indagine di mercato finalizzato all’individuazione di operatori economici da invitare a successiva procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b), D.Lgs 50/2016 e s.m.i., mediante l’utilizzo del sistema M.E.P.A. con RDO (mercato elettronico della Pubblica Amministrazione con richiesta di offerta) per l’affidamento di un servizio di assistenza tecnica e manutenzione preventiva per impianti elevatori presso gli edifici di IRST SRL IRC, la stazione appaltante ritiene, al fine di garantire il principio di libera concorrenza e di pubblicità, e più in generale nel rispetto dei principi sanciti dall'art. 31 del D.lgs 50/2016 E s.m.i, di riaprire i termini dell'avviso di indagine di mercato per l'acquisizione di manifestazioni di interesse al fine di garantire maggiore concorrenzialità e l'accesso agli operatori economico ivi compresi le piccole medie imprese.
Si stabilisce che le manifestazioni di interesse possono essere presentate a pezzo PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il giorno 14/09/2018 alle ore 12. Tale decisione è supportata dalla oggettiva impossibilità, causa chiusura estiva, di alcuni operatori economici a presentare la manifestazione nei tempi indicati nell'avviso.
Sono fatte salve tutte le richieste pervenute entro il termine del 20/08/2018 e che le stesse possano essere integrate nei limiti sopra stabiliti, ferme restando tutte le altre prescrizioni e condizioni previste nell’avviso precedente.