Avviso pubblico d'indagine di mercato - 05 luglio 2017
Avviso Pubblico di Indagine di Mercato finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di operatori economici da invitare a successiva procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. c), D.Lgs 50/2016 e s.m.i., per il conferimento in appalto dei lavori di “opere urbanizzazione per la realizzazione di un parcheggio ad uso privato in via Montanari – Meldola (FC)”
Gli operatori economici interessati, in possesso dei requisiti prescritti nel presente avviso, dovranno comunicare il proprio interesse a partecipare alla successiva procedura negoziata inviando apposita istanza entro e non oltre le
Ore 12:00 del giorno 19 luglio 2017
tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., da formulare utilizzando preferibilmente il modulo allegato al presente avviso, debitamente compilato e sottoscritto con firma digitale dal legale rappresentante, del quale dovrà essere allegata fotocopia di idoneo documento di identità in corso di validità.
I soggetti interessati dovranno inoltre far pervenire:
- una descrizione sintetica delle esperienze recenti più interessanti e qualificanti in relazione all’oggetto del presente avviso preferibilmente relative ad attività analoghe a quello oggetto della presente indagine (manutenzioni) svolte a decorrere dal 1/1/2012 presso strutture sanitarie preferibilmente pubbliche;
Nell’oggetto della PEC l’operatore economico dovrà chiaramente indicare la seguente dicitura: “Avviso Indagine di mercato per l’individuazione dei soggetti da invitare alla procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. c), del D.Lgs 50/2016 per l’affidamento dei lavori di “opere urbanizzazione realizzazione parcheggio ad uso privato in via Montanari – Meldola (FC)”.
Per eventuali informazioni si prega di consultare l'avviso.
Scarica il provvedimento di indizione
Scarica l'avviso di indagine di mercato
Scarica l'allegato A all'avviso
Errata Corrige |