Indagine soddisfazione utenti e procedura di riferimento Scritto il 10 Luglio 2018. Riferimento normativo Documenti Archivio Riferimento normativo Documenti Archivio Riferimento normativo Art. 7-bis, c. 3, d.lgs. n. 33/2013; Art. 1, c. 9, lett. f), l. n. 190/2012; Art. 10, c.4, L. 24/2017; Art. 4, c.3, L. 24/2017; Art. 2, c.5, L. 24/2017 Documenti Insieme per migliorare - La rilevazione della soddisfazione del paziente 2023 Procedura di riferimento Archivio 2022 Insieme per migliorare - La rilevazione della soddisfazione del paziente 2022 Procedura di riferimento 2021 Insieme per migliorare - La rilevazione della soddisfazione del paziente Procedura di riferimento 2020 Insieme per migliorare - La rilevazione della soddisfazione del paziente Procedura di riferimento 2019 Insieme per migliorare - La rilevazione della soddisfazione del paziente Procedura di riferimento 2018 Insieme per migliorare - La rilevazione della soddisfazione del paziente Procedura di riferimento 2017 Insieme per migliorare - La rilevazione della soddisfazione del paziente Procedura di riferimento 2016 Insieme per migliorare - La rilevazione della soddisfazione del paziente Procedura di riferimento