Vai al contenuto

Panoramica

La Casa Accoglienza San Giuseppe – “Antonio Branca” offre ospitalità vicino all’IRST a tariffe calmierate, pensate per pazienti e familiari, integrando l’aspetto abitativo nel percorso di cura. La modalitòà di prenotazione è semplice e le tariffe sono trasparenti.

A chi si rivolge

Documenti

Come fare

È possibile effettuare una prenotazione presso la Casa Accoglienza "Antonio Branca" nei seguenti modi:

Telefono

Chiama la Reception allo 0543 739650 dal lunedì al venerdì (7:30–20:00), sabato (7:30–15:00), festivi esclusi.

Telefono 0543 739650

Di persona

La Reception della Casa Accoglienza è aperta dal

  • lunedì al venerdì dalle ore 7:30 alle 20:00;
  • il sabato dalle ore 7:30 alle 15:00, festivi esclusi.

Mail

Scrivi a info@accoglienzasangiuseppe.irst.emr.it, indicando nome e cognome, contatto telefonico, date di permanenza, numero di ospiti ed eventuale necessità di stanza attrezzata per disabili.

Mail info@accoglienzasangiuseppe.irst.emr.it

Le tariffe

La Casa Accoglienza San Giuseppe “Antonio Branca” offre ospitalità a prezzi agevolati. Questa politica, specialmente rivolta a pazienti e familiari, riflette l’impegno dell’IRST nel garantire un’accoglienza accessibile e di buon livello, integrando l’aspetto abitativo nel processo terapeutico.

Consulta le tariffe aggiornate e distinte per utenza, tipologia di camera e durata del soggiorno cliccando qui sotto. (pdf - 306.0 KB)

Ultimo aggiornamento: 21 ottobre 2025, 09:40

Anche tu puoi fare molto per la lotta ai tumori!

Tu con Noi puoi sostenere la ricerca svolta ogni giorno nei nostri laboratori, puoi far sì che le cure siano sempre più efficaci, che il periodo di terapia sia vissuto più lievemente. I modi per farlo sono tanti.