Sede/patologia: POLMONARI, • Polmone non a piccole cellule (NSCLC)
Tipo di studio: Fase II/III
Titolo dello studio: STUDIO MULTICENTRICO DI FASE II/III VOLTO A VALUTARE L’EFFICACIA E LA SICUREZZA DI MOLTEPLICI TERAPIE A BERSAGLIO MOLECOLARE COME TRATTAMENTI PER PAZIENTI AFFETTI DA CARCINOMA POLMONARE NON A PICCOLE CELLULE (NSCLC) AVANZATO O METASTATICO CHE PRESENTINO MUTAZIONI SOMATICHE TARGET RILEVATE NEL SANGUE (BFAST: BLOODFIRST ASSAY SCREENING TRIAL)
Uomini e donne di età >= 18 anni affetti da tumore del polmone non a piccole cellule (NSCLC) avanzato o metastatico in progressione dopo precedente terapia. Richiesta conferma di mutazione KRAS G12C su campione di sangue.
Cosa viene studiato?
Lo scopo di questo studio è confrontare gli effetti, positivi o negativi, di GDC-6036 rispetto a docetaxel su pazienti con NSCLC positivo alla mutazione KRAS G12C analizzato su campione di sangue.