Sunday, October 20, 2019
IRST - Meldola
Servizio Gestione Tecnologie

E’ un servizio tecnico specialistico, incaricato della gestione delle apparecchiature biomediche e di laboratorio. Per gestione si intendono tutte le attività tecniche legate agli acquisti e tutte le attività tecnico-amministrative legate alla manutenzione.

 
Si occupa di:

  • Effettuare valutazioni tecniche qualitative di apparecchiature biomediche e di laboratorio offerte in gare di acquisto, relazionare circa i risultati, in collaborazione con i sanitari referenti.
  • Effettuare il collaudo tecnico amministrativo e l'inventario tecnico della apparecchiature biomediche e di laboratorio.
  • Gestirne la manutenzione.
  • Partecipare alla progettazione di nuove strutture sanitarie mediante la definizione del lay-out, delle caratteristiche e dei requisiti di installazione delle apparecchiature biomediche e di laboratorio, concordando le modalità ed i tempi di attivazione delle stesse.
  •  Supportare la crescita del know-how tecnico del personale per garantire il migliore aggiornamento possibile per lo svolgimento delle attività di competenza.


Responsabile del servizio Gestione Tecnica e Tecnologica è l’Ing. Maurizio Patone

 

Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori (I.R.S.T.) S.r.l.
Sede legale: 47014 Meldola (FC) Via Piero Maroncelli, 40
Capitale Sociale interamente versato Euro 20.000.000,00 - R.E.A. 288572 (FC)
Reg. Imprese FC/Cod. Fisc./Partita IVA 03154520401
Tel. 0543 739100 - Fax 0543 739123
e-mail: info@irst.emr.it - internet: www.irst.emr.it
PEC: direzione.generale@irst.legalmail.it