Monday, July 22, 2019
IRST - Meldola
Informazioni

e-mail: info@irst.emr.it

tel: 0543 739100

Servizi per gli utenti

Per rispondere alle esigenze di pazienti, familiari e visitatori, all’interno dell’Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori sono presenti numerosi servizi che rendono più funzionale e confortevole il soggiorno.

Bancomat
All’ingresso, al piano terra (piano 0) dell’Istituto, si trova uno sportello Bancomat per prelevare denaro e/o svolgere alcune funzioni bancarie.

Bar e giornali
Il bar è situato al piano terra ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle 6:00 alle 20:00 e il sabato dalle 7:00 alle 14:00. Oltre a offrire piccola ristorazione e bevande, al suo interno è presente uno spazio destinato alla vendita di quotidiani e riviste, articoli da regalo e per la persona.

Distributori di snack e bevande
Nei diversi piani sono in funzione distributori automatici di caffè, acqua, bevande calde e refrigerate, vari alimenti confezionati e freschi.

Mensa
Accompagnatori e visitatori possono usufruire del servizio Mensa self-service. Il servizio si trova al piano -1 ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle 12:45 alle 15:00. Per accedervi è necessario acquistare un buono pasto in vendita presso l’Accettazione Amministrativa (piano 0). Il buono consente la consumazione di un pasto completo di primo, secondo, contorno, frutta, pane e acqua.

Spazio multireligioso
Lo spazio multireligioso si trova al piano terra ed è in grado di offrire il raccoglimento spirituale ai fedeli di diversi culti. La funzione religiosa della Santa Messa con rito cattolico viene celebrata tutte le domeniche alle 15:00. Per visite a pazienti degenti che ne facciano richiesta è disponibile un sacerdote di fede cattolica. Ogni informazione può essere reperita direttamente presso lo Spazio o dal personale infermieristico della Degenza.

Parcheggio e sosta veicoli
L'Istituto dispone di un parcheggio interno e di un parcheggio pubblico esterno. Coloro che sono provvisti di speciale contrassegno per disabili possono trovare spazi dedicati di fronte all'entrata principale dell'IRST o nel piazzale prima della sbarra. È possibile utilizzare la rampa di accesso a lato dell'ingresso principale per poter scendere, richiedere una sedia a rotelle e/o l'aiuto di un'operatore qualificato.
Nel piazzale antistante l'Istituto si trovano posti riservati per la sosta con caravan o camper (chiedi all'Accettazione Amministrativa dell'IRST di rilasciarti il permesso per parcheggiare in quella zona).

 

Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori (I.R.S.T.) S.r.l.
Sede legale: 47014 Meldola (FC) Via Piero Maroncelli, 40
Capitale Sociale interamente versato Euro 20.000.000,00 - R.E.A. 288572 (FC)
Reg. Imprese FC/Cod. Fisc./Partita IVA 03154520401
Tel. 0543 739100 - Fax 0543 739123
e-mail: info@irst.emr.it - internet: www.irst.emr.it
PEC: direzione.generale@irst.legalmail.it