Thursday, December 05, 2019
IRST - Meldola
 
Informazioni

IRST IRCCS
via P. Maroncelli, 40
47014 Meldola (FC)


Come raggiungerci

e-mail: info@irst.emr.it

tel: 0543 739100

Modulistica

>>  MOD005 - Modulo richiesta copia cartella clinica

>>  MOD006 - Modulo richiesta documentazione sanitaria - IRST sede di Meldola

>>  MOD007 - Modulo delega per richiesta e ritiro documentazione sanitaria - IRST sede di Meldola

>>  MOD006CE - Modulo richiesta documentazione sanitaria - IRST sede di Cesena

>>  MOD007CE - Modulo delega per richiesta e ritiro documentazione sanitaria - IRST sede di Cesena

>>  MOD006RA - Modulo richiesta documentazione sanitaria - IRST sede di Ravenna

>>  MOD007RA - Modulo delega per richiesta e ritiro documentazione sanitaria - IRST sede di Ravenna

Come richiedere copia della documentazione clinica

.: SEDE DI MELDOLA E DI FORLI'

Documentazioni cliniche

Per ottenere certificazioni o copia di documentazione clinica è necessario inviare il modulo di richiesta documentazione sanitaria (MOD006) tramite fax o e-mail oppure recarsi personalmente all'Accettazione Amministrativa che si trova al piano rialzato (piano 0) dell'IRST ed è aperta dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 19:00 e il sabato dalle 8:00 alle 12:00. È sempre necessario allegare alla richiesta documento di identità del richiedente. Nel caso in cui la richiesta non fosse fatta dal paziente ma da altra persona di fiducia questi dovrà inviare il modulo per richiesta e ritiro documentazione sanitaria (MOD007) allegando fotocopia di documento d'identità del delegato e del delegante.

Accettazione Amministrativa
Tel.  0543 739100
Fax  0543 739151
e-mail: accettazione.amministrativa@irst.emr.it

È possibile richiedere:

  • copia di referti di esami diagnostici;
  • certificati di ricovero;
  • relazioni cliniche;
  • documentazione per ottenere rimborsi chilometrici e assicurativi;
  • rinnovo di piano terapeutico (consegnando copia del precedente piano terapeutico 10 giorni prima della scadenza).

I documenti saranno disponibili entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione della richiesta.
Le spese di spedizione per l'invio dei documenti in contrassegno ammonta attualmente a circa 7 euro (possono subire modifiche dipendenti dal servizio postale).

Giustificativi assenze

È inoltre possibile richiedere la certificazione giustificativa di assenza dal lavoro per il paziente e per l'accompagnatore; la richiesta va fatta personalmente alle Accettazioni dei diversi servizi presso la sede di Meldola o all'Accettazione del Day Hospital oncologico sede di Forlì prima dell'uscita dalla struttura. La certificazione viene rilasciata al momento della richiesta.

Documentazioni radiologiche

Per ottenere duplicati di immagini radiologiche, CD e/o lastre, è necessario inviare il modulo di richiesta documentazione sanitaria (MOD006) tramite fax o e-mail oppure recarsi personalmente all'Accettazione Radiologia che si trova al piano rialzato (piano 0) dell'IRST ed è aperta dal lunedì al venerdì dalle 7:45 alle 19:00. È sempre necessario allegare alla richiesta documento di identità del richiedente. Nel caso in cui la richiesta non fosse fatta dal paziente ma da altra persona di fiducia questi dovrà inviare il modulo per richiesta e ritiro documentazione sanitaria (MOD007) allegando fotocopia di documento d'identità del delegato e del delegante.

Accettazione Radiologia
Tel.  0543 739100
Fax  0543 739161
e-mail: radiologia@irst.emr.it

Il costo di ogni CD è attualmente di euro 6.50 e sarà disponibile entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione della richiesta.
Le spese di spedizione per l'invio dei documenti in contrassegno ammonta attualmente a circa 7 euro (possono subire modifiche dipendenti dal servizio postale).

Per ottenere duplicati di CD di Tomoscintigrafia globale corporea (PET) è necessario inviare il modulo di richiesta documentazione sanitaria (MOD006) tramite fax o e-mail oppure recarsi personalmente all'Accettazione Medicina Nucleare che si trova al secondo piano (piano 2) della Palazzina della Radiofarmacia IRST ed è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 19:00. È sempre necessario allegare alla richiesta documento di identità del richiedente. Nel caso in cui la richiesta non fosse fatta dal paziente ma da altra persona di fiducia questi dovrà inviare il modulo per richiesta e ritiro documentazione sanitaria (MOD007) allegando fotocopia di documento d'identità del delegato e del delegante.

Accettazione Medicina Nucleare
Tel.  0543 739100
Fax  0543 739335
e-mail: accettazione.diagnosticamednuc@irst.emr.it

Il costo di ogni CD è attualmente di euro 6.50 e sarà disponibile entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione della richiesta.
Le spese di spedizione per l'invio dei documenti in contrassegno ammonta attualmente a circa 7 euro (possono subire modifiche dipendenti dal servizio postale).

Cartella clinica

Per ottenere copia della cartella clinica è necessario inviare il modulo di richiesta copia cartella clinica (MOD005) tramite fax o e-mail oppure recarsi personalmente all'Accettazione Amministrativa che si trova al piano rialzato (piano 0) dell'IRST ed è aperta dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 19:00 e il sabato dalle 8:00 alle 12:00. È sempre necessario allegare alla richiesta documento di identità del richiedente. Nel caso in cui la richiesta non fosse fatta dal paziente ma da altra persona di fiducia questi dovrà dovrà inviare il modulo per richiesta e ritiro documentazione sanitaria (MOD007) allegando il modulo di richiesta copia cartella clinica (MOD005) e i relativi documenti richiesti nei moduli.
Le spese di spedizione per l'invio di copia di cartella clinica in contrassegno dipende dal peso dei documenti.

>>> SI RICORDA CHE: La copia della cartella clinica può essere fornita al richiedente solo se al momento della richiesta la cartella risulta completa. A norma di legge infatti questa è completa quando contiene tutti i documenti, inclusi i referti di prestazioni richieste in corso di ricovero. È comunque possibile ottenere la documentazione sanitaria disponibile al momento della richiesta alla quale farà seguito il documento definitivo.

Accettazione Amministrativa
Tel.  0543 739100
Fax  0543 739151
e-mail: accettazione.amministrativa@irst.emr.it 


.: ONCOEMATOLOGIA SEDE DI CESENA

Documentazioni cliniche

Per ottenere certificazioni o copia di documentazione clinica è necessario inviare il modulo di richiesta documentazione sanitaria (MOD006CE) tramite fax o e-mail oppure recarsi personalmente all'Accettazione Servizio di Oncoematologia IRST Cesena che si trova al secondo piano dell'Ospedale "Bufalini" (scala A) ed è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00. È sempre necessario allegare alla richiesta documento di identità del richiedente. Nel caso in cui la richiesta non fosse fatta dal paziente ma da altra persona di fiducia questi dovrà inviare il modulo per richiesta e ritiro documentazione sanitaria (MOD007CE) allegando fotocopia di documento d'identità del delegato e del delegante.

Accettazione  Servizio di Oncoematologia Cesena 
Tel.  0543 739100
Fax  0547 352592
e-mail: accettazione.oncoematologiacesena@irst.emr.it

È possibile richiedere:

  • copia di referti di esami diagnostici;
  • certificati di ricovero;
  • relazioni cliniche;
  • documentazione per ottenere rimborsi chilometrici e assicurativi;
  • rinnovo di piano terapeutico (consegnando copia del precedente piano terapeutico 10 giorni prima della scadenza).

I documenti saranno disponibili entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione della richiesta.
Le spese di spedizione per l'invio dei documenti in contrassegno ammonta attualmente a circa 7 euro (possono subire modifiche dipendenti dal servizio postale).

Giustificativi assenze

È inoltre possibile richiedere la certificazione giustificativa di assenza dal lavoro per il paziente e per l'accompagnatore; la richiesta va fatta personalmente all'Accettazione dell'Oncoematologia sede di Cesena prima dell'uscita dalla struttura. La certificazione viene rilasciata al momento della richiesta.

 


  .: RADIOTERAPIA SEDE DI RAVENNA

Documentazioni cliniche

Per ottenere certificazioni o copia di documentazione clinica è necessario inviare il modulo di richiesta documentazione sanitaria (MOD006RA) tramite fax o e-mail oppure recarsi personalmente all'Accettazione della Radioterapia sede di Ravenna che si trova al piano terra dell'Ospedale "Santa Maria delle Croci" ed è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 19:00. È sempre necessario allegare alla richiesta documento di identità del richiedente. Nel caso in cui la richiesta non fosse fatta dal paziente ma da altra persona di fiducia questi dovrà inviare il modulo per richiesta e ritiro documentazione sanitaria (MOD007RA) allegando fotocopia di documento d'identità del delegato e del delegante.

Accettazione  Radioterapia Ravenna 
Tel.  0543 739100
Fax  0544 285358
e-mail: radioterapia.ravenna@irst.emr.it

È possibile richiedere:

  • copia di referti;
  • copia di piano terapeutico;
  • documentazione per ottenere rimborsi chilometrici e assicurativi.

I documenti saranno disponibili entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione della richiesta.
Le spese di spedizione per l'invio dei documenti in contrassegno ammonta attualmente a circa 7 euro (possono subire modifiche dipendenti dal servizio postale).

Giustificativi assenze

È inoltre possibile richiedere la certificazione giustificativa di assenza dal lavoro per il paziente e per l'accompagnatore; la richiesta va fatta personalmente all'Accettazione della Radioterapia sede di Ravenna prima dell'uscita dalla struttura. La certificazione viene rilasciata al momento della richiesta.

Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori (I.R.S.T.) S.r.l.
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