mercoledì 15 agosto 2018
IRST - Meldola
 
Visita del Presidente della Repubblica Mattarella: un grande onore per IRST IRCCS - 13 aprile 2018

Sarà certamente un momento di grande emozio e orgoglio, la visita del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, prevista per lunedì 16 aprile a seguire le cerimonie di commemorazione del Senatore Roberto Ruffilli:  "È certamente motivo di grande orgoglio per le Direzioni, per tutti i colleghi, i ricercatori e i volontari che operano in questa struttura - commenta il Direttore Generale, Giorgio Martelli - ricevere la visita del Presidente della Repubblica. Una scelta che testimonia una grande sensibilità e interesse per la ricerca scientifica. Al Presidente, Sergio Mattarella, avremo occasione di far visitare l’Istituto, alcune attività che ditsinguono IRST Infine, illustreremo al Presidente il nuovo progetto della Farmacia Unica Oncologica di IRST realizzato in sinergia con l’azienda USL della Romagna, per il quale avremo l’onore della Sua presenza alla posa della prima pietra."

NOTE INFORMATIVE PER LA CITTADINANZA - La visita del Presidente Sergio Mattarella all'interno dell'Istituto Tumori della Romagna (IRST) IRCCS si svolgerà in forma privata. Pertanto fino all'arrivo del Presidente e durante l'intero evento - fatta eccezione per pazienti che debbano sottoporsi a visita, trattamenti e/o diagnosi, loro accompagnatori e personale d'Istituto - NON sarà consentito accedere all'interno del perimetro se non dietro autorizzazione rilasciata dalla Prefettura di Forlì-Cesena e/o Forze dell'Ordine.

L'area nella quale si terrà la cerimonia di posa della prima pietra della Farmacia Oncologica Unica IRST - AUSL Romagna (via Montanari, Meldola) sarà, invece, a libero accesso entro le ore 12. Oltre questo orario sarà permesso accedere solo dietro autorizzazione rilasciata dalla Prefettura di Forlì-Cesena e/o Forze dell'Ordine. 

Per quanto riguarda le zone di parcheggio, le Autorità hanno già provveduto a porre i divieti di sosta in essere il giorno dell'evento e che riguarderanno le vie che conducono a IRST e altri perimetri sensibili. Si invita la cittadinanza al rigoroso rispetto delle indicazioni date e, a chi dovrà accedere in Istituto, a considerare le tempistiche di viaggio e permanenza con le dovute attenzioni. 

COPERTURA TELEVISIVA - L'emittente televisiva TeleRomagna assicurarà diretta dell'intero evento (Forlì e Meldola).   


A cura di:
  Ufficio Comunicazione
IRST - Meldola

Data pubblicazione:  13/04/2018
 

Ritorna
Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori (I.R.S.T.) S.r.l.
Sede legale: 47014 Meldola (FC) Via Piero Maroncelli, 40
Capitale Sociale interamente versato Euro 20.000.000,00 - R.E.A. 288572 (FC)
Reg. Imprese FC/Cod. Fisc./Partita IVA 03154520401
Tel. 0543 739100 - Fax 0543 739123
e-mail: info@irst.emr.it - internet: www.irst.emr.it
PEC: direzione.generale@irst.legalmail.it