mercoledì 29 marzo 2017
IRST - Meldola
Avviso
Con riferimento all'ambito soggettivo di applicazione della scissione dei pagamenti - Articolo 1, comma 629, lettera b), della legge 23 dicembre 2014, n. 190, si rende noto che l’Istituto è escluso dall'applicazione di tale norma, pertanto le fatture dovranno pervenire senza riferimento alla scissione dei pagamenti e all'art. 17 ter DPR. 633/72, ma secondo le modalità ordinarie.
Bandi di gara e Avvisi
Avviso per la ricezione di manifestazione di interesse - 28 marzo 2017

 

Oggetto: AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ED INSTALLAZIONE DI APPARECCHIATURE DA LABORATORIO (INCUBATORI E MICROSCOPI OTTICI). LA FORNITURA DEVE INCLUDERE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA FULL-RISK OMNICOMPRENSIVO INCLUSIVO DI MANUTENZIONE PREVENTIVA, VERIFICHE FUNZIONALI, VERIFICHE DI SICUREZZA ELETTRICA E CONTROLLI PRESTAZIONALI PER L’INTERO PERIODO DI GARANZIA RICHIESTO - 36 MESI (CODICE TB/2017/ZF).

I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse secondo le indicazioni contenute nell’Avviso, tramite la compilazione del modello di istanza, entro le ore 18:00 del giorno 04/04/2017, all’indirizzo PEC: a.colamartini@irst.legalmail.it. Per eventuali informazioni si prega inviare una comunicazione via PEC all’indirizzo sopra riportato.

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Scarica il modello istanza di manifestazione di interesse LOTTO1 (INCUBATORI) 

Scarica il modello istanza di manifestazione di interesse LOTTO2 (MISCROSCOPI OTTICI)

 

Avviso pubblico d’indagine di mercato - 27 marzo 2017

 

Oggetto: Avviso pubblico d'indagine di mercato finalizzata all’acquisizione di manifestazioni di interesse per la partecipazione alla procedura negoziata, mediante l’utilizzo del sistema MePa con RdO, per il conferimento in appalto della fornitura ed installazione di nr. 1 ultracentrifuga refrigerata da pavimento (comprensiva di accessori) e servizio di assistenza tecnica full-risk omnicomprensiva. - CIG:7027077F5F

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Affidamento fornitura depurazione acqua – 23 marzo 2017


OGGETTO: PROVVEDIMENTO DI AGGIUDICAZIONE PER LA FORNITURA E INSTALLAZIONE DI NR. 1 SISTEMA DI DEPURAZIONE DELL’ACQUA DI TIPO II COMPLETO DI STAFFA A MURO E CONSUMABILI PER NR. 1 ANNO, DESTINATO AL CENTRO DI RISORSE BIOLOGICHE IRST (CRB-IRST) COMPRENSIVO DI UN SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA FULL-RISK ONNICOMPRENSIVO INCLUSIVO DI MANUTENZIONE PREVENTIVA, VERIFICHE DI SICUREZZA ELETTRICA, VERIFICHE FUNZIONALI E PRESTAZIONALI PER L’INTERO PERIODO DI GARANZIA - 24 MESI. (CODICE TB/2016/DA).


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Provvedimento a contrarre fornitura laboratorio - 22 marzo 2017

 

OGGETTO: Provvedimento a contrarre e nomuina RUP fornitura materiali labortorio per 24 mesri ed eventuale rinnovo per 12.

CIG: 700443205

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Affidamento cassette per Ga68 e sacche HCl 0.1 - 22 marzo 2017

 

Affidamento con procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando - ai sensi dell’art. 63 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 - della fornitura di “cassette per Ga68 e sacche HCl 0.1” per le attività della Medicina Nucleare dell’IRST di Meldola.

CIG: 7017151032

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Provvedimento a contrarre materiali laboratorio - 22 mazo 2017

OGGETTO: Provvedimento a contrarre e nomuina RUP fornitura materiali labortorio per 24 mesri ed eventuale rinnovo per 12.

CIG: 7005123A5D

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Rettifica per errore materiale provvedimento n.1566 - 22 marzo 2017

 

OGGETTO: Rettifica per errore materiale provvedimento n. 1566 del 02/03/17.

CIG corretto: 7006807E3

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Provvedimento a contrarre: Convalida sanitizzanti - 22 marzo 2017

 

Provvedimento a contrarre relativo all'affidamento del servizio di "Convalida sanitizzanti" utilizzati presso il Laboratorio di Terapia Cellulare Somatica (TCS) dell'IRST.

CIG: Z131DEBEDO

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Provvedimento a contrarre e nomina RUP materiali laboratorio - 22 marzo 2017

 

OGGETTO: Provvedimento a contrarre e nomina RUP fornitura materiali di laboratorio per 24 mesi edeventuale rinnovo per 12.

CIG: 7001280706

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Provvedimento a contrarre materiali laboratorio - 22 marzo 2017

OGGETTO: Provvedimento a contrarre e nomina RUP fornitura materiali di laboratorio per 12 mesi ed eventuale rinnovo per 6.

CIG: 7006038D71

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Avviso consultazione preliminare acquisto confocale - 17 marzo 2017

 

Avviso di consultazione preliminare di mercato propedeutica all’indizione di una gara finalizzata all’affidamento della fornitura di un microscopio confocale, comprensiva del servizio di manutenzione.

Scadenza: 3 aprile 2017

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Affidamento fornitura – 17 marzo 2017
  
OGGETTO: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA, MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA ESPERITA SUL MEPA DI CONSIP, DELLA FORNITURA DI SERVIZI INFORMATICI NECESSARI ALLA SVILUPPO DI NUOVI MODULI E FUNZIONALITÀ AGGIUNTIVE PER LA PIATTAFORMA SOFTWARE O.S. OPENCLINICA TM COMMUNITY EDITION (CODICE SI/2016/OC) - CIG: ZF41C51587

 

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Avviso per la ricezione di manifestazione di interesse - 14 marzo 2017

Oggetto: AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ED INSTALLAZIONE DI FRIGORIFERI/CONGELATORI DA LABORATORIO. LA FORNITURA DEVE INCLUDERE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA FULL-RISK ONNICOMPRENSIVO INCLUSIVO DI MANUTENZIONE PREVENTIVA, CONTROLLI FUNZIONALI, VERIFICHE DI SICUREZZA ELETTRICA E VERIFICHE PRESTAZIONALI PER L’INTERO PERIODO DI GARANZIA RICHIESTO - 36 MESI (CODICE TB/2017/FZ).

I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse secondo le indicazioni contenute nell’Avviso, tramite la compilazione del modello di istanza, entro le ore 18:00 del giorno 21/03/2017, all’indirizzo PEC: a.colamartini@irst.legalmail.it. Per eventuali informazioni si prega inviare una comunicazione via PEC all’indirizzo sopra riportato.

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Provvedimento a contrarre Fornitura materiali laboratorio - 13 marzo 2017


Provvedimento a contrarre, nomina RUP e aggiudicazione per l'affidamento della fornitura in esclusiva ed in urgenza ai sensi dell’art. 63 Comma 2 Lett. b) e c) del D.Lgs 50/2016 del “materiale di consumo e altri materiali da Laboratorio”

Durata mesi 12 (dodici) più possibile ripetizione per ulteriori mesi 12 (dodici)

CIG: 70097260E4

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Provvedimento a contrarre Fornitura materiali laboratorio - 13 marzo 2017

PROVVEDIMENTO A CONTRARRE E NOMINA RUP PER LA FORNITURA DI MATERIALI DI LABORATORIO PER LA DURATA DI 24 MESI (VENTIQUATIRO) ED EVENTUALE RINNOVO DI 12 MESI (DODICI).

CIG: 7001251Fl5

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Affidamento fornitura – 12 marzo 2017

 

OGGETTO: PROVVEDIMENTO DI AGGIUDICAZIONE PER LA FORNITURA E INSTALLAZIONE DI NR. 1 FRIGORIFERO PER USI DI FARMACIA/LABORATORIO, COMPRENSIVO DI ACCESSORI E DI UN SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA FULL-RISK ONNICOMPRENSIVO INCLUSIVO DI MANUTENZIONE PREVENTIVA, CONTROLLI FUNZIONALI E VERIFICHE PRESTAZIONALI PER L’INTERO PERIODO DI GARANZIA - 24 MESI - CIG Z581C154C8

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Affidamento fornitura – 06 marzo 2017

 

OGGETTO: provvedimento a contrarre, aggiudicazione definitiva e nomina RUP per l’affidamento, mediante RDO MEPA (ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs 50/2016) della fornitura di n. 4 Hard Disk MODELLO HP 240GB 6G SATA MU-3 SFF SC SSD. - RDO MEPA  1479986 - CIG ZA11CE75E5

nota: 24/03/017 CONTRATTO RISOLTO e RDO REVOCATO

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Affidamento fornitura – 06 marzo 2017

 

OGGETTO: provvedimento a contrarre, aggiudicazione definitiva e nomina RUP per l’affidamento, mediante RDO MEPA (ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs 50/2016) della fornitura di n. 4 Hard Disk MODELLO HP 240GB 6G SATA MU-3 SFF SC SSD. - RDO MEPA  1479986 - CIG ZA11CE75E5

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Manifestazione d'interesse campagna 5 per mille - 3 marzo 2017

 

Avviso per manifestazione d'interesse per la fornitura di stampati per la campagna 5 per mille - CIG: ZE31DAA2F2

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I soggetti interessati dovranno far pervenire, entro le ore 12,00 del giorno 08.03.2017 presso l’indirizzo pec: servizio.acquisti@irst.legalmail.it la propria manifestazione di interesse, compilando il modello allegato sottoscritto da un amministratore munito di potere di rappresentanza o da un procuratore speciale.

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Affidamento fornitura – 01 marzo 2017

 

OGGETTO: PROVVEDIMENTO A CONTRARRE, NOMINA RUP E AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELLA FORNITURA DI UN SERVIZIO DI MANUTENZIONE PREVENTIVA, VERIFICHE DI SICUREZZA ELETTRICA, VERIFICHE FUNZIONALI E CONTROLLI DI QUALITÀ (O VERIFICHE PRESTAZIONALI) SU APPARECCHIATURE ELETTROMEDICALI E DA LABORATORIO INSTALLATE PRESSO L’IRST E I LOCALI DI PERTINENZA IRST. CIG:Z601D6B8E5. TD MEPA: 113287

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Affidamento fornitura – 24 febbraio 2017

 

OGGETTO: PROVVEDIMENTO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELLA PROCEDURA SELETTIVA MEDIANTE L’UTILIZZO DEL SISTEMA M.E.P.A. CON RDO N. 1471759 PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI SWITCH MARCA CISCO E RELATIVI ACCESSORI - CIG: 68708504C9 (CODICE SI/2016/02)

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Avviso per manifestazione d'interesse – 22 febbraio 2017

Oggetto: AVVISO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA FORNITURA DI UN SISTEMA SOFTWARE E RELATIVI ACCESSORI NECESSARI PER LE ATTIVITA’ AUTOMATICHE DI PREPARAZIONE, LETTURA, CORREZIONE E ATTRIBUZIONE PUNTEGGI DELLE PROVE DI ESAME CONCORSUALE (CODICE SI/2017/LO) - CIG: Z1D1D7F337

I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse secondo le indicazioni contenute nell’Avviso, tramite la compilazione del modulo di istanza, entro le ore 12:00 del giorno 27/02/2017 all’indirizzo PEC: a.colamartini@irst.legalmail.it. Per eventuali informazioni si prega di inviare una comunicazione via PEC all’indirizzo sopra riportato.

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Modulo istanza manifestazione di interesse

AVVISO: si rettifica l'indirizzo PEC contenuto nell'avviso. Le manifestazioni devono essere inviate al seguente indirizzo: a.colamartini@irst.legalmail.it

 

Fornitura radiofarmaci Pcolina per le attività Medicina nucleare - 21 febbraio 2017

 

OGGETTO: Provvedimenro a contrarre fornitura di radio farmaci Pcolina® con A.I.C. e IASOglio® - ditta IASON GmbH - per le attività della Medicina nucleare dell'IRST di Meldola.

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Affidamento incarico professionale – 15 febbraio 2017


OGGETTO: Affidamento dell’incarico professionale di supporto ed assistenza al RUP (di cui all’art. 31, comma 8 del D.Lgs n. 50/2016) mediante affidamento diretto (art. 36 comma lett. a) D.Lgs 50/2016) per la gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti meccanici posti negli immobili di proprietà e in uso dell’IRST srl di Meldola per la durata di tre anni - CIG n. Z7C1D1436E

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Affidamento incarico professionale – 15 febbraio 2017


OGGETTO: Affidamento dell’incarico professionale di supporto ed assistenza al RUP (di cui all’art. 31, comma 8 del D.Lgs n. 50/2016) mediante affidamento diretto (art. 36 comma lett. a) D.Lgs 50/2016) per la gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti elettrici posti negli immobili di proprietà e in uso dell’IRST srl di Meldola per la durata di tre anni - CIG n. ZEA1CFB49D

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Affidamento fornitura del servizio di sgombero della neve e spargimento sale – 15 febbraio 2017


OGGETTO: aggiudicazione definitiva della procedura negoziata r.d.o. (n.471756) mepa sul mercato elettronico della pubblica amministrazione per la fornitura del servizio di sgombero della neve e spargimento sale dalle aree dell’irst srl irccs di meldola (fc) per le stagioni invernali 2016/2017- 2017/2018 e 2018/2019 - cig: 6868324045

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Affidamento a MAGGIOLI SPA - 11 Febbraio 2017

 

 

OGGETTO: Provvedimento a contrarre relativo all’affidamento ai sensi dell’art. 63 comma 2 lett. b.3) del D.Lgs 50/2016 per la fornitura della licenza di modulo software di estrazione dati  per l’applicativo ADHOC comprensivo di mesi 36 di manutenzione. CIG: Z761D400CF. Aggiudicazione definitiva.


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Avviso per manifestazione di interesse – 06 febbraio 2017

Oggetto: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA SELETTIVA MEDIANTE L’UTILIZZO DEL SISTEMA M.E.P.A. CON RDO (MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE CON RICHIESTA DI OFFERTA) PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DISPOSITIVI NAS (NETWORK ATTACHED STORAGE) NETAPP - (CODICE SI/2016/SN)1. CIG: 6895389EFF

I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse secondo le indicazioni contenute nell’Avviso, tramite la compilazione del fac-simile istanza, entro le ore 12:00 del giorno 20/02/2017 all’indirizzo PEC: a.colamartini@irst.legalmail.it. Per eventuali informazioni si prega di inviare una comunicazione via PEC all’indirizzo sopra riportato.

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 -- COMUNICAZIONE DI RETTIFICA AVVISO --
Con la presente comunicazione, rilevato un errore materiale nella redazione dell'avviso, si rettifica l'AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO nel seguente modo:
punto 5 la frase: "aver realizzato, nell’ultimo triennio (2014-2017) antecedente la data di pubblicazione del presente avviso, almeno n.1 forniture analoghe a quelle in oggetto del presente avviso
viene sostituita con la seguente dicitura: "aver realizzato dal 1/1/2014 al 06/02/2017 almeno 1 fornitura analoga a quella in oggetto del presente avviso

 

Comunicazione di revoca della RDO n. 1472471 "Negoziazione per la fornitura di n. 3 storage marca NETAPP e servizio di assistenza specialistica" - 06 Febbraio 2017

Con la presente l'Istituto in autotutela comunica la revoca della RDO n. 1472471 denominata "Negoziazione per la fornitura di n. 3 storage marca NETAPP e servizio di assistenza specialistica" in quanto è stata riscontrata la carenza dei requisiti tecnici professionali da parte degli operatori economici invitati. Per l’effetto, questa stazione appaltante provvederà a pubblicare un nuovo avviso di manifestazione di interesse per l’indizione di una nuova procedura di gara tramite il sistema MEPA di Consip al fine di consentire la partecipazione degli operatori economici interessati.

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Affidamento a INFOTEK SRL - 27 Gennaio 2017

  

OGGETTO: PROVVEDIMENTO A CONTRARRE E NOMINA RUP PER L’AFFIDAMENTO, MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SU MEPA, DELLA FORNITURA DI N. 10 TELEFONI IP E N. 15 BATTERIE  - CIG: Z711B7F282

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Affidamento a TELECOM ITALIA SPA - 13 gennaio 2017

OGGETTO: PROVVEDIMENTO A CONTRARRE E NOMINA RUP PER L’ACQUISTO DIRETTO (ODA) SU MEPA DI PRODOTTI DI NETWORKING E ACCESSORI - CIG: Z621CE7595

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Avviso pubblico d'indagine di mercato - 13 Gennaio 2017

Oggetto: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA SELETTIVA MEDIANTE L’UTILIZZO DEL SISTEMA M.E.P.A. CON RDO (MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE CON RICHIESTA DI OFFERTA) PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVI MEDICI ED ALTRO MATERIALE SANITARIO.

I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse secondo le indicazioni contenute nell’Avviso, tramite invio dell'apposita istanza, entro le ore 12:00 del giorno 18/01/2017 entro le ore 12:00 del 03/02/2017 (vedasi proroga), all’indirizzo servizio.acquisti@irst.legalmail.it Per eventuali informazioni si prega di consultare il bando.

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Risposte ai chiarimenti

 

Avviso pubblico d'indagine di mercato - 09 Gennaio 2017

Oggetto: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA SELETTIVA MEDIANTE L’UTILIZZO DEL SISTEMA M.E.P.A. CON RDO (MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE CON RICHIESTA DI OFFERTA) PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZIO DI SGOMBERO DELLA NEVE E SPARGIMENTO DI SALE DALLE AREE IRST IRCCS DI MELDOLA (FC) PER LE STAGIONI INVERNALI 2016/2017 - 2017/2018 E 2018/2019 - CIG: 6868324045

I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse secondo le indicazioni contenute nell’Avviso, tramite invio dell'apposita istanza, entro le ore 12:00 del giorno 23/01/2017, all’indirizzo ufficio.tecnico@irst.legalmail.it. Per eventuali informazioni si prega di consultare il bando.

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Annullamento avviso esplorativo - 05 Gennaio 2016

Si comunica che è stato annullato  con provvedimento  prot. 8002 del 29.12.2016 l´avviso pubblico d'indagine di mercato  per manifestazione di interesse alla procedura selettiva mediante l'utilizzo del sistema M.E.P.A. con RDO (Mercato Eelettronico della Pubblica Amministrazione con richiesta di offerta) per l'affidamento del servizio di sgombero della neve e spargimento sale dalle aree dell’IRST srl IRCCS di Meldola (FC) per le stagioni invernali 2016/2017- 2017/2018 e 2018/2019.
Sarà pubblicata quanto prima la nuova manifestazione d’interesse.

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Affidamento Scientific Advise - 4 gennaio 2016

Pubblicazione ex art 29 D.lgs 50/2016

Affidamento del servizio di assistenza nelle procedure di presentazione all’AIFA dello “Scientific Advise” al fine di acquisire dalla stessa il parere preventivo obbligatorio alla realizzazione di una radiofarmacia GMP per uso terapia.

IMPORTO COMPLESSIVO A BASE D’ASTA EURO 6.600,00 IVA ESCLUSA CIG: ZCF1CBA1F6 scheda di affidamento - Prot. 01/2016

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Avviso per la ricezione di manifestazione di interesse 31 dicembre 2016

OGGETTO: AVVISO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA FORNITURA, L’INSTALLAZIONE ED IL COLLAUDO DI N.1 AUTOCLAVE DA LABORATORIO IDONEA ALLO SMALTIMENTO DI RIFIUTI SOLIDI E LIQUIDI CONTAMINATI DA MICRORGANISMI GENETICAMENTE MODIFICATI (MOGM) DI CLASSE 2 E DI N.1 AUTOCLAVE DA LABORATORIO PER MATERIALE SOLIDO E LIQUIDO DESTINATO ALL’UTILIZZO. LA FORNITURA DEVE INCLUDERE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA FULL-RISK ONNICOMPRENSIVO INCLUSIVO DI MANUTENZIONE PREVENTIVA, VERIFICHE DI SICUREZZA ELETTRICA, VERIFICHE FUNZIONALI E PRESTAZIONALI PER L’INTERO PERIODO DI GARANZIA - 24 MESI (CODICE TB/2016/AC).

CIG: Z261C8A9A6 
PROT. N. 7597/2016/1

I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse secondo le indicazioni contenute nell’Avviso, tramite la compilazione del fac-simile istanza, entro le ore 12:00 del giorno 13/01/2017, all’indirizzo PEC: a.colamartini@irst.legalmail.it. Per eventuali informazioni si prega inviare una comunicazione via PEC all’indirizzo sopra riportato.

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Avviso per la ricezione di manifestazione di interesse 30 dicembre 2016

OGGETTO: AVVISO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA FORNITURA DI UNA MACCHINA AUTOMATICA CONTA CAPSULE E COMPRESSE DA UTILIZZARE IN CAMPO FARMACEUTICO E GALENICO (CODICE TB/2016/CC).
 CIG: Z491CB5B87 
PROT. N. 8009/2016/1 

I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse secondo le indicazioni contenute nell’Avviso, tramite la compilazione del fac-simile istanza, entro le ore 12:00 del giorno 13/01/2017, all’indirizzo PEC: a.colamartini@irst.legalmail.it. Per eventuali informazioni si prega inviare una comunicazione via PEC all’indirizzo sopra riportato.

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Documentazione gara outsourching paghe - 28 dicembre 2016

 

Si rende disponibile la documentazione inerente la gara pubblicata in data 7/11/16:  


Procedura negoziata ai sensi dell’art.36 comma 2, lett. b) D.Lgs.n.50/2016 per l’affidamento in outsourcing del servizio di elaborazione paghe e contributi, conseguenti adempimenti previdenziali, fiscali e contabili, gestione dei documenti e degli adempimenti connessi.

Durata dell'appalto: 3 (tre) anni oltre 6 (sei) mesi di eventuale proroga.
Decorrenza contrattuale: 01/01/2017
Importo a base d’asta: euro 175.000,00 iva esclusa
Codice CIG: 684452263B

Avviso di indagine di mercato (7/11/16) 

Provvedimento a contrarre (23/22/16)

 

Modello di formulario peril documento di gara unico europeo (DGUE)

Ulteriori dichiarazioni amministrative

Obblighi connessi ai contratti di appalto o d’opera o di somministrazione

Procedura negoziata outsourching servizio paghe e contributi(28/11/16)

Capitolato speciale

Risposte ai quesiti (30/11/16)

Nomina membri commissione (14/12/16)

Verbale 1a seduta (14/12/16)

Verbale 2a seduta (21/12/16)

Provvedimento di aggiudicazione definitiva (22/12/16)

 

Avviso per la ricezione di manifestazione di interesse 14 dicembre 2016

Oggetto: AVVISO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA FORNITURA E INSTALLAZIONE DI NR. 1 SISTEMA DI DEPURAZIONE DELL’ACQUA DI TIPO II, PER USI DI BIOBANCA, COMPLETO DI STAFFA A MURO E CONSUMABILI PER NR. 1 ANNO, DESTINATO AL CENTRO DI RISORSE BIOLOGICHE IRST (CRB-IRST). LA FORNITURA DEVE INCLUDERE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA FULL-RISK ONNICOMPRENSIVO INCLUSIVO DI MANUTENZIONE PREVENTIVA, CONTROLLI FUNZIONALI E PRESTAZIONALI, VERIFICHE DI SICUREZZA ELETTRICA, PER L’INTERO PERIODO DI GARANZIA - 24 MESI. (CODICE TB/2016/DA)

I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse secondo le indicazioni contenute nell’Avviso, tramite la compilazione del fac-simile istanza, entro le ore 12:00 del giorno 19/12/2016, all’indirizzo PEC: a.colamartini@irst.legalmail.it. Per eventuali informazioni si prega inviare una comunicazione via PEC all’indirizzo sopra riportato.

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Provvedimento sostituzione RUP

RICHIESTE CHIARIMENTI
D1: La predisposizione/installazione della staffa a muro prevista nella fornitura del capitolato, deve essere a carico del fornitore dello strumento?
R1: La fornitura dell'asta è a carico dell'operatore economico. Le opere per la posa in opera sono a carico della stazione appaltante.

D2: L’ assistenza full-risk onnicomprensiva, della durata di 24 mesi, include la richiesta di intervento di un tecnico anche per la sostituzione dei consumabili?
R2: No.

D3: Vengono espressamente richieste le verifiche di sicurezza elettrica (VSE) secondo le procedure aziendali in essere e le CEI di riferimento (CEI62353). Generalmente questo tipo di verifica viene sostenuta da un’ Azienda specializzata diversa dall’Azienda produttrice e fornitrice dello strumento proposto.
E’ inderogabile questo requisito per poter rispondere alla manifestazione di interesse? 
R3: Si. E' inderogabile.

D4: in merito alla gara in oggetto volevamo sapere in quale modo, in questa fase, è necessario dimostrare le forniture analoghe operate da [OMISSIS]: se cioè è necessario fornire della documentazione a corredo oltre ad una breve descrizione.
R4: in questa fase è necessaria un semplice dichiarazione come da fac-simile proposto. Tale dichiarazione dovrà poi essere corredata da una sintetica scheda che descriva le esperienze recenti più interessanti e qualificanti.

D5: Chiediamo se necessaria la firma autografa o la firma digitale del dichiarante sui documenti prodotti.
R5: Per tale fase è indifferente. Vanno bene entrambe.

 

Avviso per la ricezione di manifestazione di interesse 12 dicembre 2016

Oggetto: AVVISO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA FORNITURA DI SERVIZI INFORMATICI NECESSARI ALLA SVILUPPO DI NUOVI MODULI E FUNZIONALITÀ AGGIUNTIVE PER LA PIATTAFORMA SOFTWARE O.S. OPENCLINICA TM COMMUNITY EDITION (CODICE SI/2016/OC) - CIG: ZF41C51587

I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse secondo le indicazioni contenute nell’Avviso, tramite la compilazione del fac-simile istanza, entro le ore 12:00 del giorno 16/12/2016, all’indirizzo PEC: a.colamartini@irst.legalmail.it. Per eventuali informazioni si prega inviare una comunicazione via PEC all’indirizzo sopra riportato.

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Avviso per la ricezione di manifestazione di interesse 12 dicembre 2016

Oggetto: AVVISO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA FORNITURA E INSTALLAZIONE DI NR. 1 FRIGORIFERO +4°C, CAPACITA’ INTERNA 700 LT, PER USI DI FARMACIA/LABORATORIO, COMPRENSIVO DI ACCESSORI,  DESTINATO ALLA FARMACIA ONCOLOGICA IRST. LA FORNITURA DEVE INCLUDERE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA FULL-RISK ONNICOMPRENSIVO INCLUSIVO DI MANUTENZIONE PREVENTIVA E CONTROLLI FUNZIONALI PER L’INTERO PERIODO DI GARANZIA - 24 MESI. (CODICE TB/2016/FR). CIG: Z581C154C8

I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse secondo le indicazioni contenute nell’Avviso, tramite la compilazione del fac-simile istanza, entro le ore 12:00 del giorno 16/12/2016, all’indirizzo PEC: a.colamartini@irst.legalmail.it. Per eventuali informazioni si prega inviare una comunicazione via PEC all’indirizzo sopra riportato.

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Provvedimento sostituzione RUP  

 

Avviso per la ricezione di manifestazione di interesse – 6 dicembre 2016

Oggetto: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA SELETTIVA MEDIANTE L’UTILIZZO DEL SISTEMA M.E.P.A. CON RDO (MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE CON RICHIESTA DI OFFERTA) PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DISPOSITIVI NAS (NETWORK ATTACHED STORAGE) NETAPP - (CODICE SI/2016/SN). CIG: 6895389EFF

I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse secondo le indicazioni contenute nell’Avviso, tramite la compilazione del fac-simile istanza, entro le ore 12:00 del giorno 21/12/2016, all’indirizzo PEC: a.colamartini@irst.legalmail.it. Per eventuali informazioni si prega inviare una comunicazione via PEC all’indirizzo sopra riportato.

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Avviso per la ricezione di manifestazione di interesse – 5 dicembre 2016

Oggetto: AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORNITURA DI UN ARMADIO ASPIRATO PER INFIAMMABILI COMPLETO DI ACCESSORI E SISTEMA DI ESPULSIONE ESTERNA CON FILTRO E MANUTENZIONE FULL-RISK DI MESI 36 INCLUSA (CODICE TB/2016/AS) - CIG ZBB1C515

I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse secondo le indicazioni contenute nell’Avviso, tramite la compilazione del fac-simile istanza, entro le ore 12:00 del giorno 09/12/2016, all’indirizzo PEC: a.colamartini@irst.legalmail.it. Per eventuali informazioni si prega inviare una comunicazione via PEC all’indirizzo sopra riportato.

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Avviso pubblico d'indagine di mercato - 29 novembre 2016

Oggetto: AVVISO PUBBLICO D’INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE NELL’AMBITO DI PROCEDURA NEGOZIATA, SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO DI GARA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. C), D.LGS 50/2016, PER IL CONFERIMENTO IN APPALTO DEI LAVORI DI “OPERE URBANIZZAZIONE REALIZZAZIONE PARCHEGGIO AD USO PRIVATO IN VIA MONTANARI – MELDOLA (FC)”” - CIG: 6887013EE7

Gli operatori economici interessati, in possesso dei requisiti prescritti  nel presente avviso, dovranno comunicare il proprio interesse a partecipare alla successiva procedura negoziata inviando apposita istanza  entro e non oltre le

Ore 12:00 del giorno 13 DICEMBRE 2016

tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo ufficio.tecnico@irst.legalmail.it, da formulare utilizzando preferibilmente il modulo pubblicato, debitamente compilato e sottoscritto dal legale rappresentante, del quale dovrà essere allegata fotocopia di idoneo documento di identità in corso di validità. L’operatore economico dovrà allegare, altresì, una dichiarazione contenente le specifiche di cui paragrafo 7 lett. a) punti 1 e 2.
Nell’oggetto della PEC l’operatore economico dovrà chiaramente indicare  la seguente dicitura: “Avviso Indagine di mercato  per l’individuazione dei soggetti da invitare alla procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. c), del D.Lgs 50/2016 per l’affidamento dei lavori di “opere urbanizzazione realizzazione parcheggio ad uso privato in via Montanari – Meldola (FC)”.

Per eventuali informazioni si prega di consultare il bando.

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Avviso per la ricezione di manifestazione di interesse – 21 novembre 2016

Oggetto: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA SELETTIVA MEDIANTE L’UTILIZZO DEL SISTEMA M.E.P.A. CON RDO (MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE CON RICHIESTA DI OFFERTA) PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI SWITCH MARCA CISCO E RELATIVI ACCESSORI - CIG: 68708504C9 - (CODICE SI/2016/02)

I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse secondo le indicazioni contenute nell’Avviso, tramite la compilazione del fac-simile istanza, entro le ore 12:00 del giorno 05/12/2016, all’indirizzo PEC: a.colamartini@irst.legalmail.it Per eventuali informazioni si prega inviare una comunicazione via PEC all’indirizzo sopra riportato.

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Avviso pubblico d'indagine di mercato - 16 novembre 2016

Oggetto: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA SELETTIVA MEDIANTE L’UTILIZZO DEL SISTEMA M.E.P.A. CON RDO (MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE CON RICHIESTA DI OFFERTA) PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZIO DI SGOMBERO DELLA NEVE E SPARGIMENTO DI SALE DALLE AREE IRST IRCCS DI MELDOLA (FC) PER LE STAGIONI INVERNALI 2016/2017 - 2017/2018 E 2018/2019 - CIG: 6868324045

I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse secondo le indicazioni contenute nell’Avviso, tramite invio dell'apposita istanza, entro le ore 12:00 del giorno 01/12/2016, all’indirizzo ufficio.tecnico@irst.legalmail.it. Per eventuali informazioni si prega di consultare il bando.

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Avviso per la ricezione di manifestazione di interesse – 07 novembre 2016

 

Oggetto: affidamento in outsourcing del servizio di elaborazione paghe e contributi, conseguenti adempimenti previdenziali, fiscali e contabili, gestione dei documenti e degli adempimenti connessi. - CODICE CIG: 684452263B

I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse secondo le indicazioni contenute nell’Avviso, tramite la compilazione del fac-simile istanza, entro le ore 14:00 del giorno 21/11/2016, all’indirizzo PEC: servizio.acquisti@irst.legalmail.it

Per eventuali informazioni si prega inviare una comunicazione via PEC all’indirizzo sopra riportato.

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Chiarimento

Meldola, 30 novembre 2016

"PROCEDURA NEGOZIATA ai sensi dell’art. 36 c.2 lett. b) D.Lgs 50/2016 PER L'ACQUISIZIONE IN OUTSOURCING DEL SERVIZIO DI ELABORAZIONE PAGHE E CONTRIBUTI, CONSEGUENTI ADEMPIMENTI PREVIDENZIALI, FISCALI E CONTABILI, GESTIONE DEI DOCUMENTI E DEGLI ADEMPIMENTI CONNESSI.

DURATA DELL'APPALTO 3 (TRE) ANNI BASE D’ASTA COMPLESSIVA DELL’APPALTO EURO 175.000,00.IVA ESCLUSA CODICE CIG: 684452263B

RISPOSTE A RICHIESTE DI CHIARIMENTO

QUESITO N.1 RICEVUTO IL 29/11/2016 Si chiede se rientra tra i requisiti di idoneità professionale l’iscrizione all’ albo dei consulenti del lavoro.
RISPOSTA A QUESITO N. 1 Si conferma che l’iscrizione all’albo dei consulenti del lavoro rientra tra i requisiti d’idoneità professionale.

QUESITO N.2 RICEVUTO IL 29/11/2016 Si chiede se ciascuno dei 2 contratti per servizi analoghi a quelli oggetto della fornitura debba essere singolarmente di importo pari o superiore a quello posto a base di gara. Si chiede se in caso di RTI il requisito di cui sopra debba essere posseduto dal RTI nel suo complesso oppure da ogni singolo componente del RTI.
RISPOSTA A QUESITO N.2 Si conferma che ciascun contratto dovrà essere di importo pari o superiore a quello posto a base di gara. Si conferma che, in caso di RTI, il requisito deve essere posseduto cumulativamente, fermo restando che la mandataria deve possederlo in misura maggioritaria.

 

Avviso d'asta pubblica per la vendita di immobile - 27 ottobre 2016

 

Avviso d'asta pubblica per la vendita di immobile sito in Meldola (FC), Via Puccini n.8 
Si rende noto che il giorno 7 dicembre 2016 con inizio alle ore 14:30 presso la sede dell'IRST s.r.l. IRCCS, Via P. Maroncelli n. 40, Meldola (FC) si procederà ad esperimento di asta pubblica per la vendita di:

  • unità immobiliare;
  • vano ad uso garage.

Per tutte le modalità di presentazione delle offerte e dello svolgimento dell'asta è possibile consultare l'avviso sottostante.

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Chiarimento

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Avviso per la ricezione di manifestazione di interesse - 18 ottobre 2016

 

Servizio di certificazione volontaria di bilancio - CIG: ZAD1B9E9F9
Quest’amministrazione intende affidare all’esterno il servizio di certificazione volontaria di bilancio.

Possono richiedere di essere invitati gli operatori economici:
- in possesso dell’abilitazione all’esercizio della revisione legale ai sensi dell’articolo 2 del D.Lgs 39/2010 e s.m.i;
- che possano dimostrare comprovata esperienza nella realizzazione di servizi analoghi in Istituti di Ricerca e Cura a Carattere Scientifico privati per almeno tre anni.

I soggetti interessati dovranno far pervenire, entro le ore 12:00 del giorno 26/10/2016 all’indirizzo mail pec: servizio.acquisti@irst.legalmail.it la propria manifestazione di interesse corredata da una descrizioni delle esperienze recenti più interessanti e qualificanti.

Per eventuali informazioni inviare pec all’indirizzo sopra riportato.

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Chiarimento

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Avviso per la ricezione di manifestazione di interesse - 1 settembre 2016

 

Quest’amministrazione intende affidare all’esterno il servizio di supporto al RUP.
In particolare viene richiesto all’operatore economico aggiudicatario di realizzare i seguenti servizi:
- Formazione in materia di appalti pubblici;
- Assistenza alle procedure di gara sotto e sopra soglia;
- Predisposizione di modulistica per gli uffici;
- Assistenza di fase di esecuzione per tutte le questioni che insorgessero inerenti all’ambito di appalti di lavori, servizi e forniture.

I soggetti interessati dovranno far pervenire, entro le ore 12,00 del giorno 08/09/2016 presso l’indirizzo pec: servizio.acquisti@irst.legalmail.it la propria manifestazione di interesse corredata da una descrizioni delle esperienze recenti più interessanti e qualificanti.
Per eventuali informazioni inviare pec all’indirizzo sopra riportato.

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Chiarimento

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Indagine conoscitiva di mercato per l'acquisizione in locazione di edificio da adibire a magazzino-archivio - 24 agosto 2016

 

Si rende noto che l’I.R.S.T. di Meldola (FC) intende recepire offerte per l’acquisizione in locazione di un edificio da adibire a magazzino-archivio di materiale e documenti istituzionali dell’Ente, avente le seguenti caratteristiche di massima:

  1. Ubicazione:  nelle immediate vicinanza dell’IRST IRCCS s.r.l., e comunque ad una distanza chilometrica dallo stesso Istituto non superiore ai 12 km, calcolata seguendo il percorso più breve;
  2. Destinazione:  magazzino-archivi;
  3. Conformità normativa di tutti gli impianti di esercizio e di sicurezza (allarme antincendio, antintrusione, etc.), nonché disponibilità di idonee certificazioni attestanti periodici trattamenti ed interventi di derattizzazione e disinfestazione;
  4. Con l’obiettivo di valutare differenti soluzioni operative, l’I.R.S.T. invita a presentare proposte per edifici con le seguenti superfici utili:
    almeno circa mq. 400  - max 1.500 mq

Si invitano coloro che, in possesso della disponibilità di un immobile con le suindicate caratteristiche, siano interessati a concederlo in locazione all’I.R.S.T. di Meldola (FC)  a presentare proposte negoziali scondo le condizioni e modalità capitolate come negli articoli di cui all’avviso a cui si rimanda integralmente.

Le proposte in busta chiusa, sulla quale dovrà essere indicata la dicitura “Indagine di mercato per locazione magazzino-archivio”, entro  e non oltre le ore 12:00 del  7 settembre 2016, tramite il servizio postale o recapitata a mano al seguente indirizzo: I.R.S.T. s.r.l. IRCCS  via Maroncelli n. 40 cap 47014 Meldola (FC).

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Chiarimento

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Aggiudicazione definitiva PET/TC - 17 luglio 2015

Si allega nota di Aggiudicazione Definitiva inerente Gara a procedura aperta per la fornitura “chiavi in mano” di un sistema integrato PET/CT e di un servizio di manutenzione tipo full risk quinquennale post- garanzia per l’IRST IRCCS di Meldola.

Rettifica

A rettifica di quanto già pubblicato in data 17/07 u.s. in merito all'oggetto, si comunica che per mero errore materiale l'importo per il servizio di manutenzione post garanzia full-risk della durata di 5 anni riportato a pag. 4 dell'atto di aggiudicazione definitiva prot. 4464 del 16/07/2015 non è pari ad € 470.000,00 quanto a € 600.000,00.

 

Graduatoria aggiudicazione provvisoria PET/CT - 12 giugno 2015

Gara a procedura aperta per la fornitura “chiavi in mano” di un sistema integrato PET/CT e di un servizio di manutenzione tipo full risk quinquennale post- garanzia per l’IRST IRCCS di Meldola.

CIG: 6100602806

CUP: G17H03000130001

Graduatoria aggiudicazione provvisoria come da seduta pubblica del 09/06/2015

 

Convocazione seduta pubblica per aggiudicazione - 9 giugno 2015

Si pubblica convocazione per gara a procedura aperta per la fornitura "chiavi in mano" di un sistema integrato PET/CT e di un servizio di manutenzione tipo full risk quinquennale.

Scarica la convocazione.

 

Elenco professionisti selezionati per affidamento di incarichi professionali tecnici e di supporto al RUP - 1 giugno 2015

 


Si pubblica lettera ed elenco di professionisti per l'affidamento di incarichi professionali tecnici e di supporto al RUP in materia di lavori pubblici di importo inferiore a € 100.000,00.

 Elenco professionisti

 

Avviso di indagine esplorativa di mercato per la ricerca di un’area in prossimità dell’IRST - giovedì 14 maggio 2015

 

Si rende noto che l’I.R.S.T. di Meldola (FC) intende avviare un’indagine esplorativa di mercato finalizzata ad individuare una o più aree da acquistare in proprietà o ricevere a titolo gratuito, che deve rispondere preferibilmente alle caratteristiche di cui all’art. 2 dell’avviso integrale. A tale fine, tutti i soggetti interessati sono invitati a presentare una proposta di vendita o cessione gratuita alle condizioni e modalità capitolate come negli articoli di cui all’avviso a cui si rimanda integralmente. La documentazione, in busta chiusa recante sul fronte la dicitura “Avviso di indagine esplorativa di mercato per la ricerca di un’area in prossimità dell’I.R.S.T.”, dovrà pervenire entro le ore 14:00 del  05-06-2015 al seguente indirizzo: I.R.S.T. via Maroncelli n. 40 cap 47014 Meldola (FC).

Si precisa che l’avviso pubblico e le determinazioni conseguenti alle valutazioni che saranno effettuate sulle offerte pervenute non costituiscono vincolo per le decisioni dell’IRST, che non assume con il presente avviso alcun obbligo contrattuale o precontrattuale, avendo lo stesso carattere esclusivamente esplorativo, con finalità di porre in essere una ricerca di mercato.
Eventuali chiarimenti e informazioni potranno essere richiesti all’Ufficio Tecnico, in orario di ufficio (tel 0543-739175 e 0543/739917).

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Indagine di mercato per il servizio di valorizzazione della ricerca e trasferimeno tecnologico - 28 aprile 2015

 

Oggetto dell’indagine di mercato è il servizio di consulenza strategica in materia di valorizzazione della ricerca e trasferimento tecnologico (ivi comprese Due Diligence giuridica ed economica, Sviluppo Commerciale progettualità e attrazione di investimenti) a favore dell’Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori (IRST) S.r.l. IRCCS, di seguito denominato IRST IRCCS. Detto servizio dovrà effettuarsi attraverso le seguenti prestazioni:

• formazione in materia giuridico/economica/fiscale/finanziaria, rivolta al potenziamento del personale che sarà individuato internamente ad IRST IRCCS per le attività di Trasferimento Tecnologico (Direzione Scientifica + Ufficio Ricerca + Servizio Programmazione e Controllo) allo scopo di costruire delle risorse specializzate in grado rendere l’IRST IRCCS autosufficiente al termine della collaborazione;

• formazione rivolta al Corpus dei Ricercatori IRST IRCCS al fine di dotare i ricercatori dei rudimenti in materia giuridico-manageriale per favorire l’emersione delle capacità imprenditoriali dei singoli ricercatori, con specifica attenzione legata agli aspetti della comunicazione;

• valorizzazione del patrimonio della conoscenza dell’IRST IRCCS, con particolare riferimento a quella tecnico – scientifica, volto alla creazione di: Brevetti, Spin-Off, Start-Up etc;

• valorizzazione del patrimonio della conoscenza dell’IRCCS-IRST, con particolare riferimento alle buone prassi, metodologie e protocolli in ambito clinico-assistenziale e di ricerca;

• analisi e studio per tutti i profili giuridico-legali, contrattuali, organizzativi e gestionali dei diversi progetti selezionati, sia già acquisiti sia in fase di avvio e/o studio, nonché consulenza e supporto giuridico legale su ogni atto, contratto, accordo o altro connesso e collegato ai progetti a partire dalla difesa della Proprietà Intellettuale;

• esame approfondito dello stato dell’arte e dell’evoluzione tecnologica dei diversi settori o prodotto specifico per individuare possibili sviluppi ed opportunità di business, e traslabilità delle invenzioni tra settori differenti;

• supporto e assistenza per tutta l’attività di coordinamento e collegamento rispetto alle altre funzioni ed attività tecnico-scientifiche, economiche, finanziarie e di marketing, con l’obiettivo di individuare le modalità e gli strumenti operativi più opportuni per l’implementazione di:

a) analisi Business Model; b) analisi fabbisogno Product Development; c) analisi fabbisogno Business Development; d) analisi di Mercato; e) redazione e/o Valutazione del Business Plan;

• scouting ed individuazione di eventuali investitori e/o acquirenti industriali interessati al prodotto, nonché supporto e assistenza rispetto a parti terze partner e/o controparti industriali, fondi di investimento, Centri di Ricerca e/o Istituti in genere, sia pubblici che privati, nella trattativa, gestione ed operatività delle singole iniziative;

• attività di Head-hunting per il reperimento di specifiche professionalità o figure a supporto del ricercatore, qualora richieste, volte alla costituzione della realtà imprenditoriale ove esse si palesi nella creazione di uno Spin-Off;

• valorizzazione del patrimonio di natura clinica e sperimentale, attraverso l’interlocuzione con i principali Partner Istituzionali del Paese.

Gli operatori economici in possesso dei requisiti di ordine generale di cui all’art. 38 del D. Lgs. 163/2006 e s. m. e i., ed interessati allo svolgimento del suddetto servizio, dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse entro il giorno 08/05/2015 a mezzo PEC all’indirizzo servizio.acquisti@irst.legalmail.it o tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo IRST IRCCS Via Maroncelli, 40 – 47014 Meldola (FC).

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Avviso per servizio noleggio auto con conducente - 17 aprile 2015

 

AVVISO PER OPERATORI ECONOMICI EVENTUALMENTE INTERESSATI ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO AUTO  CON CONDUCENTE

Nel rispetto dei principi di pubblicità e trasparenza di cui all’articolo 2 del D. Lgs. 12 aprile 2006 n. 163 e s.m. e i., si rende noto che questo Istituto attiverà una procedura di cottimo fiduciario ai sensi dell’articolo 125, comma 11 del citato D. Lgs. per l’affidamento del servizio di noleggio con conducente. Gli operatori economici in possesso dell’Autorizzazione per l’esercizio del servizio di noleggio con conducente e autovettura L. 15-1-1992 n. 21 ed interessati allo svolgimento del suddetto servizio, dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse entro e non oltre il giorno 05/05/2015 a mezzo PEC all’indirizzo servizio.acquisti@irst.legalmail.it o tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.

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Avviso convocazione apertura buste gara "Fornitura PET/TC" - 17 aprile 2015

 

Gara a procedura aperta per la fornitura “chiavi in mano” di un sistema integrato PET/CT e di un servizio di manutenzione tipo full risk quinquennale post- garanzia per l’IRST IRCCS di Meldola.
Valore economico complessivo stimato dell’appalto posto a base di gara pari a € 2.700.000,00 (IVA esclusa.
CIG: 6100602806
CUP: G17H03000130001

CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA APERTURA BUSTA A DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA E BUSTA B DOCUMENTAZIONE TECNICA.

Si comunica che il giorno 23 Aprile 2015 alle ore 11.00 avrà luogo la prima seduta pubblica di apertura della BUSTA A documentazione amministrativa e BUSTA B documentazione tecnica relativa alla gara in oggetto alla presenza del Presidente della Commissione Giudicatrice. Detta seduta pubblica si terrà presso la sede dell’U. O. Acquisti Aziendali e cood.Area Vasta Romagna, V.le 1° Maggio 280 Pievesestina di Cesena 47522 (FC) (Autostrada A14 uscita Cesena Nord). Uno o più incaricati per ciascuna ditta concorrente possono presenziare purché muniti di mandato di rappresentanza o procura speciale o delega scritta a firma del Legale Rappresentante o di altra persona dotata di idonei poteri di firma , in questo ultimo caso alla delega deve essere allegata una copia di un documento di identità in corso di validità del delegante.

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Avviso offerte pervenute gara PET/CT - 8 aprile 2015

AVVISO

Gara a procedura aperta per la fornitura “chiavi in mano” di un sistema integrato PET/CT e di un servizio di manutenzione tipo full risk quinquennale post- garanzia per l’IRST IRCCS di Meldola.

Valore economico complessivo stimato dell’appalto posto a base di gara pari a € 2.700.000,00 (IVA esclusa).
CIG: 6100602806
CUP: G17H03000130001

Come indicato all’art.16 del “Disciplinare di gara inclusivo del Capitolato Tecnico”, si comunica che alla scadenza del termine perentorio fissato per la presentazione delle offerte – ore 12:00 della data odierna – sono pervenute n.2 offerte dai seguenti operatori economici:

GE Medical System Italia S.p.A.
Via Galeno, 36 20126 Milano
registrata al protocollo IRST con n.2102 del 03/04/2015

SIEMENS S.p.A. Settore Healthcare
Viale Piero e Alberto Pirelli, 10 20126 Milano
registrata al protocollo IRST con n.2150 del 08/04/2015

 

Risposta a quesito relativo a "Avviso Gara a procedura aperta fornitura e installazione "chiavi in mano" di un sistema integrato PET/CT e di un servizio di manutenzione"
Avviso per la formulazione di un elenco professionisti per l'affidamento di incarichi professionali tecnici e di supporto al RUP

 

Si pubblica avviso per la formulazione di un elenco professionisti per l'affidamento di incarichi professionali tecnici e di supporto al RUP in materia di lavori pubblici di importo inferiore a € 100.000,00 e la relativa domanda.

Scarica avviso
Scarica domanda

 

Risposte a quesiti multipli su relativo a "Avviso Gara a procedura aperta fornitura e installazione "chiavi in mano" di un sistema integrato PET/CT e di un servizio di manutenzione"

Scarica le risposte ai quesiti (n. 4).

Scarica planimetrie Radioterapia: 1 -2 - 3 - 4 - 5

Scarica Manuale tecnico.

 

Risposta al primo quesito relativo a "Avviso Gara a procedura aperta fornitura e installazione "chiavi in mano" di un sistema integrato PET/CT e di un servizio di manutenzione"
Avviso Gara a procedura aperta fornitura e installazione "chiavi in mano" di un sistema integrato PET/CT e di un servizio di manutenzione

 

Si pubblicano documenti relativi a gara a procedura aperta per la fornitura e l'installazione "chiavi in mano" di un sistema integrato PET/CT e di un servizio di manutenzione tipo full risk quinquennale post-garanzia per l'IRST IRCCS di Meldola" Valore economico complessivo stimato dell’appalto posto a base di gara pari a € 2.700.000,00 (IVA esclusa). CIG: 6100602806 - CUP: G17H03000130001.

Rettifica

Rettifica art. 30
“Obblighi e spese di pubblicità” del Disciplinare di gara inclusivo del Capitolato Tecnico

Nell’ultimo capoverso dell’art. 30 “Obblighi e spese di pubblicità” del Disciplinare di gara inclusivo del Capitolato Tecnico della procedura in oggetto le spese delle pubblicazioni che l’aggiudicatario dovrà rimborsare alla stazione appaltante entro il termine di 60 giorni dall’aggiudicazione ammontano ad € 1.454,24 (IVA inclusa) e non ad € 2.626,37 come erroneamente indicato.

Proroga

AVVISO IMPORTANTE

A seguito delle richieste pervenute dagli operatori economici di posticipare la data di scadenza per la presentazione delle offerte prevista per il giorno 18/03/2015 ore 12:00 (art.16 disciplinare di gara inclusivo del capitolato tecnico) al fine di consentire di prendere visione delle risposte ai numerosi quesiti formulati e di conseguenza poter predisporre un progetto-offerta rispondente alle richieste dell’Istituto, si comunica l’accoglimento di tali richieste posticipando il termine per la presentazione delle offerte al giorno

08/04/2015 ore 12:00

Si precisa altresì che, essendo scaduto il 23/02/2015 il termine per la presentazione dei quesiti, l’IRST non procederà a rispondere ad ulteriori richieste di chiarimento riferite alle caratteristiche tecniche del sistema PET/CT (ART.2 disciplinare di gara inclusivo del capitolato tecnico). Meldola, 05/03/2015

 

Avviso Aggiudicazione Affidamento servizio trasporto temperatura controllata - giovedì 23 aprile 2014

 

Si pubblica avviso per Acquisizione del servizio di trasporto a temperatura controllata con procedura semplificata di cottimo fiduciario per la durata di 24 mesi.

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AVVISO RELATIVO AD APPALTI/FORNITURE AGGIUDICATI - martedì 8 aprile 2014

 

Si pubblica avviso per affidamento del servizio di verifica dei sistemi di controllo e rilascio del rapporto di revisione del bilancio IRST.

Scarica l'avviso.

 

Chiarimenti relativi a "Affidamento del servizio di verifica dei sistemi di controllo e rilascio del rapporto di revisione del bilancio IRST"
AVVISO: Affidamento del servizio di verifica dei sistemi di controllo e rilascio del rapporto di revisione del bilancio IRST
Chiarimenti relativi a “Acquisizione del servizio di trasporto a temperatura controllata"

Avviso: Chiarimenti relativi a “Acquisizione del servizio di trasporto a temperatura controllata “ – 24/02/2014
Chiarimenti richiesti:
LOTTO I
• Si chiede di chiarire, se i prelievi su Bologna, Modena o Roma siano attivati contemporaneamente per mezzo di una stessa richiesta o se possono essere attivati singolarmente rispetto a giornate lavorative differenti In questo secondo caso si chiede una stima percentuale dei trasporti che si prevede di attivare in simultanea.
• Si chiede quindi di specificare se i 12 viaggi nei due anni siano da considerarsi in totale rispetto ai singoli trasporti (in tal caso si chiede una stima per ogni punto di prelievo, esempio 3 trasporti Bologna, 4 trasporti Modena, 5 trasporti Roma) o se tale quantità si riferisce alla tratta “congiunta” relativa ai tre punti in simultanea.
LOTTO 2
• Si chiede di chiarire, se i prelievi su Genova, Modena, Ravenna, Rimini siano attivati contemporaneamente per mezzo di una stessa chiamata o se possono essere attivati singolarmente in momenti diversi e dunque effettuati in giornate lavorative differenti. In questo secondo caso si chiede una stima percentuale dei trasporti che si prevede di attivare in simultanea.
• Si chiede quindi di specificare se i 30 viaggi nei due anni siano da considerarsi in totale rispetto ai singoli trasporti (in tal caso si chiede una stima per ogni punto di prelievo, esempio 10 trasporti Genova, 5 trasporti Modena, 10 trasporti Ravenna, 5 trasporti Rimini) o se tale quantità si riferisce alla tratta “congiunta” relativa ai tre punti in simultanea.
LOTTI 1-2
• Per ogni punto di prelievo e consegna si chiede il numero dei colli e le dimensioni degli Stessi, al fine di definire il volume medio da trasportare;
• Si chiede conferma che i contenitori saranno forniti dall’ente.

Risposte:

In relazione alla richiesti di chiarimenti pervenuta si precisa che:
premesso che i trasporti oggetto della richiesta di offerta prot. IRST n.1170/2014 del 21/02/2014 sono relativi ad attività di ricerca e pertanto non definibili a priori con il dettaglio richiesto, si segnala che:

LOTTO 1
non si prevedono ritiri e/o consegne in simultanea, non è possibile stimare i viaggi per ogni singolo punto di prelievo.
LOTTO 2
non si prevedono ritiri e/o consegne in simultanea, non è possibile stimare i viaggi per ogni singolo punto di prelievo.
LOTTI 1-2
I contenitori saranno forniti dall’Ente.

 

Rettifica indirizzo e-mail per "Acquisizione del servizio di trasporto a temperatura controllata"

 

Si  comunica che per l’invio delle offerte per servizio trasporto a temperatura controllata, per mero errore materiale, è stato indicato un indirizzo di posta elettronica incompleto.

L’indirizzo a cui inviare le suddette offerte è:

servizio.acquisti@irst.legalmail.it

Scusandoci per il disguido, si resta a disposizione per qualsiasi chiarimento e con l’occasione si inviano cordiali saluti.

 

AVVISO: Acquisizione del servizio di trasporto a temperatura controllata

 

Acquisizione del servizio di trasporto a temperatura controllata con procedura semplificata di cottimo fiduciario per la durata di 24 mesi

Gli operatori economici interessati all’affidamento del servizio in oggetto dovranno formulare la propria offerta secondo le modalità indicate nella documentazione scaricabile sul sito www.irst.emr.it nella sezione “Gare ed appalti”.

Scadenza presentazione offerte ore 16,00 del giorno 05/03/2014

Allegati:

 

AVVISO Modifica orario apertura plichi gara Centralino, Accettazione, Guardiania

AVVISO MODIFICA ORARIO APERTURA PLICHI GARA AFFIDAMENTO CENTRALINO, ACCETTAZIONE, GUARDIANIA IRST

In merito a PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DI: SERVIZIO DI CENTRALINO-CALL CENTER, SERVIZI DI FRONT-OFFICE PAZIENTI E ACCETTAZIONE AMMINISTRATIVA E SERVIZIO DI GUARDIANIA PER L’ISTITUTO SCIENTIFICO ROMAGNOLO PER LO STUDIO E LA CURA DEI TUMORI (IRCCS IRST) SRL PER LA DURATA DI ANNI 3 CON POSSIBILITA’ DI RIPETIZIONE PER ULTERIORI ANNI 3 AI SENSI DELL’ART. 57 COMMA 5 LETTERA b) DEL D. LGS. 163/2006

Si avvisa di avvenuta modifica orario apertura plichi: contrariamente a quanto indicato all’art. 8 del Disciplinare di gara l’apertura dei plichi pervenuti avrà luogo il giorno 01/10/2013 alle ore 15:00 presso la sede dell’IRCCS IRST U.O. ACQUISTI sita in Via Maroncelli, 40 47014 Meldola c/o la Direzione Generale 3^ piano

Scarica il file in pdf

 

Avviso gara per Centralino, Accettazione amm.va e Guardiania - giovedì 8 agosto 2013

AVVISO DI GARA

Questo Istituto indice procedura aperta con aggiudicazione a favore dell'offerta economicamente più vantaggiosa per il servizio di centralino-call center, servizi di front-office pazienti e accettazione amministrativa e servizio di guardiania per l’IRCCS IRST srl suddiviso in Lotto 1 - CIG: 5234560F8C e Lotto 2 - CIG: 5234586504. Durata servizio: anni 3 con possibilità di ripetizione per ulteriori anni 3 Importo triennale pari ad € 2.175.000,00 e con ripetizione pari ad € 4.350.000,00. Importi IVA esclusa. Termine ricezione offerte: 30.09.2013 ore 13.00.

Apertura: 01.10.2013 ore 10.00. Documentazione integrale disponibile gli indirizzi www.irst.emr.it ; www.areavastaromagna.it

Data invio GUUE 02/08/2013


 

SCARICA DOCUMENTAZIONE

 Capitolato

 Schema contratto

 DUVRI Servizi Esternalizzati

 Disciplinare

 Modulo GAP

 All. 1- dich. art. 38 e 39

 All. 2 - art. 38 comma 1 b) e c)

 Facsimile Offerta lotto 1

 Facsimile Offerta lotto 2

Risposte alle richieste di chiarimento pervenute.
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Modifica orario apertura plichi pervenuti bando selezione affidamento servizio call center, front office pazienti e accettazione amministrativa e servizio di guardiania : 01/10/13 ore 15 c/o UO Acquisti IRST
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Ulteriori risposte alle richieste di chiarimento pervenute.
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Avviso Aggiudicazione Definitiva Lavori ampliamento - giovedì 11 luglio 2013
Procedura aperta per appalto di servizi - Affidamento servizio di Brokeraggio Assicurativo - mercoledì 22 settembre 2010

Procedura aperta per appalto di servizi -
Affidamento servizio di Brokeraggio Assicurativo

Scadenza: 20/10/2010 ore 12.00

Documentazione


Aggiudicazione

 

Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori (I.R.S.T.) S.r.l.
Sede legale: 47014 Meldola (FC) Via Piero Maroncelli, 40
Capitale Sociale interamente versato Euro 20.000.000,00 - R.E.A. 288572 (FC)
Reg. Imprese FC/Cod. Fisc./Partita IVA 03154520401
Tel. 0543 739100 - Fax 0543 739123
e-mail: info@irst.emr.it - internet: www.irst.emr.it
PEC: direzione.generale@irst.legalmail.it